Giada Curti trionfa con la Collezione “Monica” a Sì Sposaitalia 2019

Giada_Curti-084

Giada Curti trionfa con la Collezione “Monica” a Sì Sposaitalia 2019

Stile “Seventies” per la nuova Collezione Giada Curti Resort Spring/Summer 2020, dedicata ad una delle attrici più prestigiose del Cinema italiano “Monica Vitti”. Scenario della presentazione l’Edizione 2019 di Sì Sposaitalia, l’appuntamento più glamour della Milano Bridal Week, previsto a FieraMilanoCity dal 5 all’8 Aprile p.v.

Dieci anni di moda dove, in linea col pensiero del tempo, tutto è stato possibile proporre. Must della Collezione le mitiche “skirts” Giada Curti realizzate in lunghezze diverse ideate con fiori giganti, pois e fantasie geometriche. I tessuti rigorosamente Made in Italy vanno dalla duchesse allo chiffon fino al satin made in italy. Colori smaglianti per le bluse e i foulards, annodati al collo oppure indossati come fascia fermacapelli, da tipica tradizione hippy.

Per la “Sposa” Giada Curti Resort, maxi abiti fluttuanti, realizzati in tessuti preziosi, da portare con fiocchi annodati e luccicanti collane al collo, dettagli che lasciano trapelare carisma, fascino e una profondità di spirito che le è propria.

Quando forza e determinazione si esprimono con una risata, si fa strada la donna simbolo di questa collezione. Una femminilità messa in risalto da spontaneità, sagacia e ironia, consapevole che l’umorismo è la sua vera potenza.

Punti di forza di quel modo di essere donna e portato in scena da “Monica Vitti” entrata a far parte dell’immaginario collettivo, per la sua indiscussa bravura e capacità di passare dai ruoli drammatici a quelli comici con grande leggerezza e semplicità.

Federica

cropped-blogromaislove1

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.