Le novità make up del 2019 a prova di tuffi🏖

piscina 3.jpg

Il make up da sfoggiare in spiaggia o piscina deve essere assolutamente Waterproof, protettivo e a prova di irritazioni! Ripassare il rossetto sulle labbra è un gesto talmente femminile che non c’è ragione per rinunciarvi, nemmeno sotto l’ombrellone 😉

  Le novità make up del 2019 a prova di tuffi sono tante. Così potrai andare al mare truccata (e sicura di non ritrovarti il viso effetto panda).

DSC_0762copy.jpg

 Mascara, fondotinta, ombretti e rossetti devono resistere all’acqua, ma anche al sudore e al calore. I prodotti per la base devono inoltre proteggere dal sole, assicurando la stabilità dei filtri solari: non devono cioè alterarsi “al contatto” con la luce.
E la tenuta? Le nuove formule garantiscono colori resistenti fino a 80 minuti di immersione in acqua.

2w4a2705_ok_custom.jpg

In spiaggia è meglio usare un fondotinta solare contenenti filtri elevati, come Lancaster 365 Sun Compact SPF30 Fondotinta. Protezione, trattamento e colorito luminoso a portata di mano. Lancaster Sun Compact, il fondotinta compatto pratico e adatto al sole. Ha una texture cremosa ultra confortevole. Ideale anche in viaggio, da usare come e quando vuoi.

718U8TWY7jL._SL1500_.jpg

Se hai le ciglia sottili, chiarissime o corte indossare il mascara al mare fa la differenza. Per non colare, però, deve indicare sulla confezione la dicitura “waterproof”: vuol dire che è praticamente impermeabile. Il mascara waterproof resiste anche in immersione prolungata, senza sbavare.  Io ti consiglio HYPNÔSE DRAMA WATERPROOF  di Lancome

Stesso discorso per gli ombretti: non devono essere semplicemente long lasting (a lunga tenuta) ma devono essere dichiaratamente waterproof. Di solito si trovano sotto forma di matitoni o stick. Per aumentarne la resistenza all’umidità, applica un primer che assorbe l’eccesso di sebo e garantisce una migliore aderenza del prodotto alla palpebra. La sera però ricordati però di struccarti con gli struccanti bifasici specifici per il trucco waterproof. Io ti suggerisco Aqua Matic che rivoluziona la gamma degli ombretti Aqua. Le sue nuance pop o classiche e la sua texture ultra fondente consentono di realizzare un make-up waterproof con un solo gesto!

piscina

I trucchi da evitare al mare? Gli ombretti in polvere che usi normalmente in città, ma anche le matite occhi molto morbide e i kajal. Basta uno schizzo d’acqua per ritrovarsi gli occhi cerchiati di nero! A tutto svantaggio non solo dell’aspetto ma anche della salute degli occhi: non sottovalutare infatti il rischio irritazione di pelle e mucose sotto il sole a contatto con i pigmenti.

 

Sul viso abbronzato una bocca colorata regala subito uno stile glam come MATTE SHAKER FINISH MAT – SECONDA PELLE, ROSSETTO LIQUIDO – LUNGA TENUTA.

L’innovativa formula di Matte Shaker ha colori due volte più intensi di un normale rossetto, garantendo alle tue labbra un effetto seconda pelle.  Il colore delle tue labbra non è mai stato così intenso, grazie alle shades di Matte Shaker ricche di pigmenti.  La texture di Matte Shaker è confortevole e non secca, lasciando un sottile velo di colore sulle labbra. Shakera il prodotto e applicalo con estrema precisione grazie al cushion morbido e sottile per un look mat ultra intenso.

Un 💋 Rita

cropped-blogromaislove1

http://www.sephora.it/

SEPHORA ROMA TRITONE: Via del Tritone 74/78 00187 Roma

SEPHORA  PIAZZA SPAGNA: Piazza di Spagna 68/69 00187 Roma

SEPHORA ROMA VIA DEL CORSO: Via del Corso 480,481,482 00186 Roma

SEPHORA ROMA TERMINI: Stazione Termini 00185 Roma

SEPHORA ROMA MARCONI: VIALE MARCONI 124 00146 Roma

SEPHORA ROMA PORTE DI ROMA: Via Delle Vigne Nuove 138 00139 Roma

SEPHORA ROMANINA: Via E. Ferri 00173 Roma

SEPHORA ROMA LUNGHEZZA: Via Collatina, 858 00155 Roma

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.