Successo in sala a Roma per la prima nazionale di “Solo cose belle” 📽🎬🙌

locandina copiaIl regista Kristian Gianfreda: “Sono commosso dall’entusiasmo della Capitale che ha accolto questo film con un’attenzione straordinaria”

Applausi e sold out ieri sera a Roma, al Nuovo Cinema Aquila, per l’esordio in sala di “Solo cose belle”, il film diretto da Kristian Gianfreda, che racconta con i toni brillanti della commedia all’italiana la vita di una casa famiglia e il suo rapporto con un paesino dell’entroterra romagnolo, pieno di paure e di pregiudizi.

La première, svoltasi in presenza del regista e del cast, ha conquistato il pubblico romano grazie all’immediatezza dello stile e alla freschezza del racconto, capaci di emozionare e al contempo di far riflettere.

Il film prodotto e distribuito da Coffee Time Film e da Sunset Produzioni, in associazione con le Cooperative della Comunità Papa Giovanni XXIII, La Fraternità e Il Calabrone, e presentato in Senato lo scorso 7 maggio dalla Presidente del Senato, affronta un tema quanto mai attuale ed è già diventato un film-manifesto per il rispetto di tutte le diversità e contro ogni forma di emarginazione.

Dopo Roma, la pellicola di Gianfreda si appresta al battesimo in altre importanti città d’Italia con altre proiezioni, eventi e dibattiti . «Sono commosso – ha spiegato il regista Gianfreda a margine della première – dall’entusiasmo della Capitale, che ha accolto questo film con un’attenzione straordinaria. L’opera è un manifesto dedicato al valore delle differenze, alla lotta contro l’emarginazione e alla bellezza racchiusa nel superare la paura della diversità, specialmente in un momento storico e politico come quello che stiamo vivendo».

Non avevamo dubbi 💪📽🎬🙌 Sosteniamo #SOLOCOSEBELLEILFILM <3

Antonella

cropped-cropped-blogromaislove1.png

 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.