Cosa mettere in valigia per un weekend al mare?👓🏖

federica 8.jpgL’estate è quasi alle porte e tutti noi non vediamo l’ora di comprare bikini a non finire da mostrare su tutte le spiaggie di Italia. Ma c’è qualcosa che ci spaventa nel solito weekend al mare. Preparare la nostra valigia. Abbiamo comprato così tanti bei vestitini che non sappiamo quale scegliere. Oggi vi elenco cosa io porterei e anche i capi base che tutti noi dovremmo mettere in valigia.

1 Un vestito elegante

Anche se il nostro obiettivo è rilassarsi completamente senza pensare a niente, è quasi sempre certo che durante il nostro soggiorno al mare, ci sarà qualche festa da non perdere. Proprio per questo abbiamo bisogno di un vestito elegante di qualsiasi stile.

2 Bikini

Come ho già detto, il nostro scopo è di rilassarci e magari divertirci un pò, ma tutti vogliamo anche abbronzarci un pò ma con stile! Vediamo i bikini perfetti per l’estate 2019

3 Un paio di shorts

Sono essenziali. Con qualche maglietta o a tinta unita o con qualche fantasia ( colorata e divertente essendo estate) creano un look perfetto per ogni occasione.

4 occhiali da sole

tutti amiamo indossare degli occhiali da sole all’ultima moda o addirittura un paio anche in stile futuristico. Ed io ho la perfetta scelta per qualsiasi stile.

5 Sandali

Sia alti sia bassi, comodi ed eleganti, i sandali sono perfetti in ogni occasione. Ne esistono di tantissimi tipi,  e i miei preferiti sono dei semplici sandali neri con tacco. Perfetti per rendere un outfit più elegante e utilizzabili secondo me anche con un jeans e una T-shirt.

Quindi, ora siamo pronte a partire con tranquillità e sicurezza sapendo che tutto quello che ci serve è con noi in valigia!👓🏖🛫

federica 8

Federica

cropped-blogromaislove1 (1)

 

Annunci

Rispondi