SAGRA DEL PESCE A FIUMICINO 2019

food

A Fiumicino torna la Sagra del Pesce! Il 14/15/16 giugno si svolgerà la tanto attesa Sagra del Pesce di Fiumicino, con le sue delizie marinare e tanto altro!

Nei tre giorni della Sagra lo stand gastronomico della Pro Loco vi aspetta con il delizioso menù di pesce preparato dai nostri chef.
Tutti e tre i giorni, a partire dalle ore 20,00 sarà possibile degustare il sauté di cozze, la rinomata frittura di calamari e gamberi con patatine ed ottimo vino bianco dei castelli.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA
La scelta dei primi piatti invece varia giornalmente:

• Venerdì la sinergia del “Consorzio Pro Loco Antiche Vie di Roma”, porta a nuove collaborazioni: grazie alla Pro Loco Città di Pomezia possiamo far degustare una particolare pasta fresca, i “torvicelli” del Pastificio Giuliani di Pomezia, preparati al sugo di pesce (calamari, gamberetti, fumetto di pesce).
• Sabato è il turno dei fusilli, radicchio, calamari, gamberi e acciughe.
• Domenica gran finale con fusilli zucchine, cozze e calamari

sagra frittura-2

Attenzione, tutte le sere si distribuisce fino ad esaurimento scorte!

Per le degustazioni è richiesto un contributo a parziale copertura delle spese di acquisto di tutti i prodotti, scelti in modo da garantire bontà, quantità e qualità dei piatti proposti.
La gestione della cucina e della linea di distribuzione è condotta secondo le normative di corretta prassi igienica.

food1
Tutto il personale impegnato nella sagra è costituito da soci volontari della Pro Loco Fiumicino, Associazione di Promozione Sociale.

Francesca Zanetti

cropped-blogromaislove1 (1)

Annunci

Rispondi