Paolo Demofonti hair stylist “L’arte tra le mani”✂

Penso sempre che che la cosa più importante di cui una donna possa disporre, oltre al talento, naturalmente è il suo parrucchiere 😉 Sono una di quelle persone che pensa che i capelli siano l’unica parte del corpo che puoi cambiare a tuo piacimento… E oggi vi racconto di Paolo Demofonti hair stilist che realizza pettinature favolose !!! 

Quando preparo le acconciature per le sfilate, studio attentamente ogni particolare… mi piace lavorare con la massima pulizia per dare volumi alle chiome  studiate per ottenere una perfetta armonia tra volto e corpo così che tutto si sviluppa come in una scultura è li che nasce la mia creazione!
Solo con la tecnica lo studio e l’ amore per quello che fai nasce un lavoro eccellente _  Paolo Demofonti  Hair Stylist

Paolo Demofonti ha iniziato a lavorare da giovanissimo, nei migliori saloni della Capitale dove ha ricevuto una formazione altamente professionale, come i prestigiosi Alba & Francesca in Via dei Condotti e la Castelli Maison de Beautè a Roma.  Ha aperto il primo salone a 20 anni, e con la passione si è addentrato nel mondo della moda capelli, per poi proseguire il suo percorso formativo a Londra, dove ha affinato un suo personale metodo di lavoro. In seguito ha iniziato a lavorare per grandi aziende di settore senza mai trascurare l’alta moda, per poi muovere i primi passi nel campo dello spettacolo, del teatro e della moda, con competenze e contatti di grandi case di moda.

Paolo Demofonti mette al servizio dei suoi collaboratori la sua esperienza trentennale proponendo i suoi corsi, per permettere a chi collabora con lui di acquisire un know-how unico e ricercato. Allo stesso modo si propone come coach per personale di aziende e grandi gruppi.

Oggi gestisce tre saloni a roma e segue importanti eventi di moda nel mondo.   Il suo talento gli ha permesso di collaborare con importanti realtà dello spettacolo (Buona Domenica, Uomini e Donne), della moda e dell’arte (Roma Fiction Fest).

Se hai la possibilità di pettinare qualcuno che non hai mai visto, di tagliare forme meravigliose, di creare bellissimi angoli e lei esce dal salone completamente diversa… Allora si penso proprio che hai fatto un capolavoro!

Antonella

cropped-blogromaislove1

Jean Paul Fashionist: Via Amico Aspertini 262
Roma
Chiama 06 200 8009
Annunci

2 commenti Aggiungi il tuo

  1. Patrizia ha detto:

    sono entrata insoddisfatta del mio colore e taglio… dopo di che … oggi sono un’altra persona… mi ha trasformata.. grazie Paolo ❤😉❤

  2. Paolo ha detto:

    Grazie a te Patrizia per avermi dato fiducia 💖

Rispondi