LEGAMI PER LA VITA dell’ Accademia Moda Maiani!

Ancora un debutto sulla passerella dell’Alta Moda romana per altri aspiranti stilisti che partecipano gratuitamente al corso di moda dell’Accademia Maiani grazie al bando Mestieri, promosso e finanziato dalla Regione Lazio, nell’ambito dei progetti sostenuti dalla Comunità Europea. Il tema è quello del legame: cordoni, stringhe, lacci, fili, nastri. Tutto quello che unisce, diviene raffinato elemento di couture, per legare stile e artigianalità in una collezione varia e volubile.

Gli aspiranti stilisti hanno partecipato al 📃 corso di moda dell’Accademia Maiani grazie al bando Mestieri, cofinanziato dalla Comunità Europea 🇪🇺

La caratteristica di questi allievi, con un’età che abbraccia giovani e meno giovani, è quella di intraprendere un differente percorso professionale dopo la perdita del proprio lavoro, e avere così una nuova occasione per ricominciare. Un trampolino di lancio quello di Alta Roma, che vede sedici stilisti, non solo italiani ma anche stranieri residenti nel Lazio, solcare per la prima volta con le loro creazioni una passerella di moda.

Li accomuna la possibilità, dopo un test attitudinale, di accedere a un percorso formativo di ideazione, progettazione, realizzazione e commercializzazione.

Accademia Maiani 5

Il tema prescelto è quello del legame: cordoni, stringhe, lacci, fili, nastri. Tutto quello che unisce, diviene raffinato elemento di couture, per legare stile e artigianalità in una collezione varia e volubile.
Federica

cropped-blogromaislove1.png

Chiama 06 6930 2599
Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.