Make-up per l’estate 2019

trucco.jpg

Una cosa è certa: è una stagione dal mood naturale e raffinato. Le collezioni proposte dai più noti brand sono a dir poco affascinanti ed il comune denominatore è uno: luminosità! Le sfumature di colore tra cui possiamo scegliere sono delicate, ma con un tocco luminoso al loro interno.

BB-CC-cream-dream-pure-bb-gigi-hadid-beautyimage-1x1-e1478105305332.jpg

Il rosa è tra i protagonisti della stagione, così come i toni del beige e i colori della terra. Questi, impreziositi da pigmenti brillanti, ci doneranno luminosità ed enfatizzeranno l’abbronzatura.

qstudio-corsi-1200x647.jpg

No ai forti contrasti, sì invece ad una luminosità naturale data da colori tenui, setosi e preziosi. Saranno i toni di colore perfetti anche in vista di cerimonie importanti. Il tocco in più per un make-up estivo? Puntare sulle labbra! Via libera ai rossi, in particolare ai toni corallo che fanno gioco forza con l’abbronzatura! Che il rossetto sia matte o brillante non importa, basterà scegliere la tonalità che più ci piace!

make-up-leggero.jpg

Se da un lato i nude e i rosa tenui sono i protagonisti, l’estate 2019 prevede un ritorno di ombretti e rossetti dai colori pop, ideali specialmente per la sera e le feste in spiaggia. 

donna

Un💋Rita

cropped-blogromaislove1 (1)

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.