#AMAMIeBASTA🐶🐱🐶 Chi abbandona un animale è il male non un animale!

can25.jpgA che te ne liberi come ci si libera di una vecchia scarpa, dimenticando con leggerezza tutti i momenti vissuti insieme… Con la tua tranquilla bipolarità morale che va più di moda tra gli umani. Tu che neanche senti un briciolo di empatia verso queste espressioni definitive di bellezza infinita e aliena misericordia.

roy1

Tu che abbandoni e ammazzi senza avere nemmeno il coraggio di farlo. È a te, adesso, che parlo e penso! Chi abbandona un animale è il male. Un male quotidiano e banale, pavido e come nessuno  colpevole. Il male di chi è senza palle e senza <3 Ma come fate anche solo a concepire un abominio simile? Come fate a non vedere che loro sono fatti unicamente di leggerezza, crocchette e sogni?

P.S.: Cosa fare se si incontra un cane abbandonato? Innanzitutto non girarsi dall’altra parte e ignorarlo, ma contattare immediatamente il numero verde Pronto Anas 800841148 e/o le forze dell’ordine (Polizia stradale/Carabinieri/Polizie locali/Vigili del Fuoco) che sono gli organi preposti per legge a intervenire. Se si assiste direttamente all’abbandono di un animale, è bene cercare di prendere il numero di targa da segnalare alle autorità competenti per favorire l’individuazione dei colpevoli.

Anas-LNDC-AmamieBasta-2019-anteprima-sito-web-LNDC-1080x675.png

Un augurio sincero a chi si appresta a partire con il proprio amico a quattro zampe un viaggio sicuro e sereno <3

Antonella

cropped-blogromaislove1

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.