Lady Gaga lancia una linea di cosmetici💄💋

lady-gaga-trucchi.jpg

Artista di fama mondiale e attrice talentuosa… ‘stella nascente’ al cinema ma anche nel mondo del beauty. La protagonista di A Star is Born di Bradley Cooper ha stretto una collaborazione con la Haus Laboratories per lanciare sul mercato una linea di cosmetici firmata Gaga, in pre-order dal 15 luglio e in vendita da settembre. Già dal video di presentazione, il nuovo progetto rispecchia l’essenza della pop star: esplosiva, audace, eccentrica e sempre alla moda.

Ecco cosa racconta su Instagram Lady Gaga sul suo rapporto con il trucco:

“Quando ero giovane, non mi sono mai sentita bella. E mentre lottavo per trovare un senso di bellezza sia interiore che esteriore, ho scoperto il potere del trucco. Ricordo di aver visto mia madre truccarsi ogni mattina, ammiravo questa donna che oggi giorno metteva su un viso più coraggioso e di una che lavorava sodo. Ho quindi iniziato a sperimentare il trucco come un modo per realizzare i miei sogni e per essere forte come mia madre. È stato allora che ho inventato Lady Gaga. Ho trovato il supereroe dentro di me guardandomi allo specchio e vedendo chi volevo essere. A volte la bellezza non esce fuori naturalmente dall’interno. Con il trucco sono riuscita a tirare fuori un coraggio che non sapevo di avere. Ho deciso di accettare la mia bellezza e la capacità di inventarmi e trasformarmi. Dissero che ero solo una strana, ma in realtà, ero proprio nata così. Con amore, Lady Gaga“

GettyImages-1128869595-754x1024.jpg

Curiosità:

  • Contrariamente a quello che pensavano i suoi fan non si chiamerà Haus Beauty ma Haus Laboratories, come ha rivelato in un’intervista per Business of Fashion.
  • I fan potranno avere i prodotti nel giro di due giorni, quindi niente ritardi nelle spedizioni, o spedizioni mai arrivate come spesso accade con i brand beauty di celebrities planetarie.

venezia75_a-star-is-born_-red-carpet-2.jpg

  • Il lancio sarà fatto in esclusiva con Amazon, che secondo Lady Gaga le lascerà completo controllo creativo.
  • Dei prodotti non si sa nulla, ma possiamo immaginare dal video promozionale, che avranno un bel po’ di glitter. Di sicuro ci saranno lip gloss, lip colors e prodotti allover in sei nuance, secondo quanto riportato da Business of Fashion. Kits dei tre prodotti saranno disponibili al prezzo di $49, e tutti potranno essere acquistati in pre-vendita su Amazon Prime dal, July 15.

AFP_18R2IS-kCBG-U3020558905037UVD-1224x916@Corriere-Web-Sezioni-593x443.jpg

  • Saranno in vendita anche sul sito web di Haus Labs.

Un💋Rita

cropped-blogromaislove1 (1)

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.