DELIRIOUS EYEWEAR👓

Durante l’estate 2012, Marco Lanero, fondatore di Delirious, girovaga per le strade di Cadore alla ricerca di un piccolo atelier dove acquistare un paio di occhiali da sole interamente personalizzati. Delirious è un brand che si batte continuamente per distinguersi all’interno dell’industria dell’occhialeria in ogni singolo aspetto, dal design, ai materiali, alla manifattura. Il nostro obiettivo è creare un’impresa unica nel suo genere con prodotti davvero esclusivi. Delirious vuole rivoluzionare le convinzioni che dominano l’universo del fashion, e sogna un mondo dove il dominio del marchio venga superato una volta per tutte, un mondo in cui la raffinata artigianalità e i materiali di alta qualità si combinano perfettamente con la purezza delle forme.

Delirious ricorre ad un’ampia varietà di materiali per produrre i suoi occhiali da sole, dall’acetato a base naturale a materiali molto più raffinati come il corno di bufalo d’acqua indiano e il beta titanio. Abbiamo condotto studi approfonditi sull’uso, manifattura e durata dei materiali prima di selezionarli. Queste qualità sono alla base del nostro sistema produttivo.

Collezioni in corno di buffalo: questo materiale si ispira ai primi modelli di occhiali inventati 2.000 anni fa dai cacciatori eschimesi che avevano bisogno di proteggere gli occhi dalla luce del sole durante le battute di caccia. Collezioni in titanio: composte da montature in beta-titanio puro e beta-titanio giapponese, questi occhiali hanno 14 saldature realizzate a mano in assenza di ossigeno. Si ispirano al minimalismo con linee semplici e forme minimaliste

FEDERICA

Federica

cropped-blogromaislove1.png

http://www.deliriouseyewear.com

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.