Annunci

Oroscopo del mese di Settembre 2019♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓

settemvb

Oroscopo del mese di Settembre 2019♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ I giorni di settembre sono qui, con dell’estate il meglio del tempo, e dell’autunno il meglio dell’allegria _ Helen Hunt Jackson

Ariet1-arietee: Molti dei vostri progetti sono destinati a crescere e anche se si concretizzeranno più in là, nel corso dell’anno, qualche risultato sarà comunque visibile a breve termineL’inizio del mese sarà memorabile, una persona molto cara ritornerà a far parte della vostra vita. Avrete una reazione straordinaria! Il mese di settembre è sinonimo di piacere e soddisfazione, e non sarà tutto qui, visto che intorno al 16, alcune ostacoli spariranno. L’amicizia è al centro delle vostre priorità. Non rifiutate nessun invito. Le buone relazioni e belle conversazioni vi faranno stare bene. Durante tutto questo mese, l’opportunità de essere più produttivi si moltiplicherà. Avete delle buone amicizie e potete contare su di loro per tirarvi su il morale. In vista, bellissimi incontri sociali e sentimentali. Marte nel segno della Vergine vi dà la possibilità di concludere delle situazioni. L’amore è una delle vostre priorità, sia se siete single o meno. Giove nel Sagittario vi spinge a proteggervi. Alla fine del mese troverete delle soluzioni. Con il Sole e Venere nel segno della Vergine, dovreste essere capaci di togliervi facilmente da situazioni difficili. La gente conta su di voi, anche se questo non sembrerebbe una cosa comune per voi. Sta iniziando un nuovo periodo, prendete l’occasione al volo!

 

 

2-toro

Toro: Questo è il momento giusto per farsi avanti, inviare richieste, curriculum, ma anche per mettere a fuoco nuovi obiettivi e strategie. L’amore in molte occasioni potrà finire in secondo piano, al momento le vostre priorità sono soprattutto lo studio ed il lavoro. Non mancheranno comunque momenti importanti per chi è in coppia, in cui vi lascerete andare vostro malgrado alle emozioni più forti e senza farvi troppe domande. Se siete single evitate di stare in disparte quando siete insieme agli altri e prendete il coraggio a due mani per farvi avanti e dichiararvi con la persona che vi piace. Cercate la maniera di imporvi con gentilezza, solo così potrete godervi le avventure e assaporare il gusto della felicità! Dopo un periodo decisamente impegnativo e agitato, finalmente potrete contare su un po’ di tranquillità e serenità. Anche se non ci sono ancora le certezze di cui avete bisogno, per fortuna l’ottimo aspetto di Marte vi garantisce grande forza ed energia. Potrete intraprendere dei progetti, affrontare nuovi percorsi e approfittare della buona fortuna che vi accompagna. Tuttavia, dovrete prestare attenzione alle invidie che sorgeranno sul lavoro. Qualcuno cercherà anche di mettervi i bastoni fra le ruote, quindi preparatevi a combattere le sfide che vi si porranno davanti.

 

 3-gemelliGemelli: Cercate di vedere nelle eventuali difficoltà un’opportunità per migliorare. Migliorare la vostra vita, o la vostra situazione professionale. Grandi cambiamenti si prevedono nel lavoro, soprattutto per chi sta facendo qualcosa che ormai non piace più solo per sbarcare il lunario, o che effettivamente non porta risultati concreti. In amore, sembrerebbe che state inventando delle scuse per non rivelare i vostri sentimenti. Fortunatamente qualcuno con un buon consiglio vi dissuade. Anche se non ci credete troppo, piano piano, la vostra situazione in amore attraverserà per una nuova tappa. Verso la metà del mese, ci sarà una evoluzione emotiva duratura. Per dimostrare chi siete, concentratevi all’introspezione, vi funzionerà bene. Le vostre scelte professionali non interferiranno con la vostra privacy. Le preoccupazioni nel lavoro potranno farvi dimenticare di riposarvi. Grazie all’intervento di Marte nella Vergine, l’ambiente familiare rimane tranquillo, comunque, alcune situazioni vi riportano ad affrontare dei conflitti. Non rimuginate sugli eventi del passato, passate pagina. Settembre sarà il mese della riconciliazione.  Le stelle creeranno delle discussioni in amore. Questo è il momento per farvi coraggio. Un consiglio: concentratevi sul dialogo, se create un ambiente che vi dà fiducia, risparmierete del tempo. Per quanto riguarda l’amore, tutto andrà meglio, molto meglio. Non vi lasciate influenzare dalla gelosia altrui. Pensate soltanto ai vostri obiettivi personali e puntate a raggiungerli. Dimenticatevi delle persone invidiose, andate avanti e non guardate indietro.

 

 

 4-cancroCancro: È un periodo di fermento e proposte, di appoggi, di maggiore fortuna, di buone possibilità. Grazie a una maggiore centratura e chiarezza di pensiero riuscirete a trovare possibili soluzioni su come affrontare alcune dinamiche che non sapevate come gestire fino a poco tempo fa. Una buona partenza, dunque, accompagnata da nuove certezze sui risultati di tanti sacrifici fatti negli ultimi tempiDifenderete le vostre idee con le unghie e con i denti, anche rimettendoci delle persone. Non esiterete ad usare diverse tattiche per compiere le vostre mete personali, professionali, e di coppia. Quando si tratta dell’amore, capire le cose vi rende fiduciosi. Evitate i colpi bassi per ottenere quello che volete, soffrirete di più di quello che guadagnerete. Arrivano grandi cambiamenti verso la metà del mese sotto lo sguardo vigile di Giove. Dovete imparare ad ascoltare le vostre intuizioni, perché così risolverete la vostra vita quotidiana durante le prime tre settimane.  Questo mese gli amici vorranno la vostra compagnia. Incontrerete molta gente, anche nuovi amici. Non vi annoierete affatto. Per prendere le redini dei vostri rapporti romantici, dovrete imparare a reinventarvi. Fate caso ai consigli che vi danno la vostra famiglia e gli amici. Non siate testardi. Mercurio in casa 8, vi spinge a superare possibili paure. Se qualcuno vi piace, seducetelo invece di aspettare che siano gli altri a dare il primo passo. Riuscirete finalmente a liberarvi e vivere la vostra vita, distaccandovi dai disinganni che avete subito. finalmente avrete fiducia, andrà tutto bene.

 

   5-leoneLeone: L´allegria non vuol dire confusione. La paura non va alimentata a colpi di punti interrogativi e ritardi nel dare risposte agli altri. Siate ben attenti a non fingere anche con coloro che cercano di contattare il vostro cuore caldo. Se non mantenete la vostra autorità interna rischiate di confondere anche le persone cui volete bene. Date dritte che sono storte e consigli che sono imposizioni. Attenzione a non farvi attorno un cerchio che vi isola anche quando non ce ne sarebbe affatto bisogno. Questo mese, smettetela con le eccessività e date importanza alle vere sensazioni. Per approfittare bene alcune situazioni, mostrate il vostro lato migliore, ma cercate di essere autentici, senza nascondervi dietro una maschera. Cercate di non volere tutto e subito anche se ciò che è in gioco e molto attraente. Non siate ingenui, aspettate ad avere delle prove, non rischiate senza essere sicuri. I rapporti familiari sono in prima linea, preferite avvalervi dei vostri parenti più che dei vostri amici. Delle situazioni famigliari potrebbero interrompere dei progetti in corso. Non siate impulsivi e comportatevi con saggezza analizzando le circostanze.  Provate a convivere. Venere vi invita al romanticismo.  La comunicazione romantica vi si addice. Prendete l’iniziativa a vi sentirete meglio. Trovare l’equilibrio giusto non è impossibile, ma per voi non è facile. Vivere con la persona che amate è fattibile. Non cercate le difficoltà. Vivete pienamente senza farvi troppe ed inutili domande esistenziali.

6-vergineVergine: Si tratta di un cielo particolarmente favorevole che vi garantirà un flusso di energia efficace e promettente, in linea con quelle che sono le caratteristiche del vostro segno. Avrete sempre meno argomenti di cui vi interesserete. Penserete bene le cose prima di agire. Questo mese favorisce chi ha voglia di creare, diventare indipendente oppure iniziare un nuovo progetto. Siete in un momento della vita in cui avete bisogno di organizzarvi, e non solo! Questo è il mese ideale anche per gestire la vostra amministrazione, mettete apposto e organizzate i vostri documenti. I rapporti vanno bene. Mantenetevi sempre informati sui vostri cari. Per quanto riguarda la famiglia, le discussioni sono sulla buona strada, se avete in progetto un viaggio vigente, si realizzerà prima del previsto. Comunque, per quanto riguarda l’area professionale, potrebbero esserci alcuni intoppi ma niente di serio. Come bravi virginiani, vi prendete molta cura dei vostri amici. Possiamo dire che questo mese ci sono molte possibilità di voler aumentare la vostra voglia di tenerezza. I rapporti in amore saranno onesti e molto sinceri, circondati da una dolce atmosfera… Sotto questa Vergine romantica, darete molta importanza al vostro partner e le sue aspettative, questo è un segnale che esiste della confidenza, ed è arrivato il momento per avere fiducia. Finalmente rifletterete di più e farete meno errori. Siete coscienti di dover migliorare. Chi vi sta intorno vedrà un grande cambiamento nel vostro comportamento e questo è grazie soltanto a voi stessi.

 

7-bilancia

Bilancia: La vostra mente si allontanerà gradualmente da alcuni pensieri poco costruttivi e vi sarà un po’ più semplice vivere il momento presente e osservare quello che succede sotto una prospettiva diversa. La vostra grande capacità di osservazione vi permette di non commettere errori. Se la vostra meta è liberarvi dal peso che avete sulle spalle, troverete aiuto nelle vostre amicizie. Non siate impazienti, su questo fronte, Uranio vi è antagonista, invece di contestare chi vi vuole bene, concedetegli il beneficio del dubbio. L’amore prende il volo, il vostro cuore diventa più affabile, migliorerà anche la vostra attività professionale.  Durante il mese saranno i vostri hobby vi rilasseranno, e se non ne avete uno, cercherete le vostre amicizie per distrarvi. La vostra vita in amore non avrà censure, e ci prenderete gusto.Marte vi sorveglia mentre affrontate delle difficoltà, non vi perdete d’animo, affrontate il problema con grande coraggio. Durante il mese regna l’imprevedibilità. I vostri sperimenti daranno dei risultati, non abbiate fretta, avete imparato a spese vostre. Se ci saranno ancora degli interrogativi, fate un passo indietro dalla situazione, senza premura. Non vi ingannate.

 

8-scorpione

Scorpione:Stop alle elucubrazioni mentali, il cielo è pieno di occasioni. E ora più che mai dovete buttarvi… e tornare a fare lo Scorpione! Dall’ inizio del mese, ci saranno dei cambiamenti ed evoluzioni. Avrete delle priorità da sistemare. Troverete il tempo per farlo. Finita la follia, l’unica cosa da fare e fare pulizia intorno a voi, sia nel personale, che nell’ amicizia e quant’ altro. Prendere precauzioni vi permette di iniziare con prosperità , in effetti questa è una rinnovazione; iniziando dal 16 settembre, vi saranno offerte molte opportunità. L’area dell’amore si presenta promettente. In quella professionale alcune perturbazioni faranno sorgere nuove speranze. Avete il controllo della situazione, e dovreste esserne orgogliosi. Il Vostro successo eccederà le vostre aspettative. Appena qualcuno vi parla di compromessi, la parola “amore” assume tutto il suo significato. Preferite la stabilità alla spensieratezza. Vi siete beneficiati e adesso state cercando un equilibrio nella vostra vita romantica. Appena diventerete fiduciosi vedrete come i vostri problemi svaniranno, come la neve sotto il sole. Questo mese l’amore prenderà forza. Il fatto che, per forza di cose, state diventando più saggi, e ragionevoli, dovrebbe aprirvi le porte del successo. Tenete sempre sott’occhio i vostri obiettivi personali. I ritardi non sempre rappresentano degli ostacoli.

  9-sagittarioSagittario: Tutte le idee e le ispirazioni che sorgono in questo periodo vanno seguite e sviluppate, perché possono davvero farvi crescere nel vostro settore. L’importante è che siano accompagnate da una buona dose di razionalità e di praticità. Sforzo e pazienza vi permetteranno di raggiungere i vostri obiettivi. Gli influssi astrali non sono negativi, e soltanto che il momento non è giusto per intraprendere, creare, o fare dei progetti a lungo termine. Preferite essere prudenti, ed osservare bene prima di agire impulsivamente. Come risultato i cambi positivi arriveranno più velocemente. Intorno al 15 settembre, l’energia positiva e un buon senso dell’organizzazione vi aiuteranno a capire una situazione che vi sta a cuore da molto tempo. Prendendovi il tempo per vivere la vostra vita, capirete molto, e imparerete molto di voi stessi. Non solo state difendendo i vostri interessi, ma state anche lottando per una buona causa. In famiglia, i rapporti sono più stretti, condividerete dei bellissimi momenti. Le stelle vi accompagnano rendendo la vostra situazione romantica dolce e generosa. L’inizio del mese avrete successo visto che anche l’amore andrà alla grande. Avete a portata di mano tutto quello che avete bisogno per portare avanti la vostra carriera e il vostro rapporto sentimentale. Siete innovatori. Potete dire addio alla routina. Non agire impulsivamente è la miglior cosa che possiate fare, ed avete ragione. Vi rendete conto che tutto migliora se fatto con maturità.

10-capricorno

Capricorno: Settembre è un mese in cui si andranno a creare le condizioni giuste per far partire la realizzazione concreta di progetti, che possono portarvi lontano. Se i vostri nervi venissero messi sotto torchio, avreste meno possibilità di scelta. Questo mese, cari Capricorniani, I flussi astrali sono al Massimo, e dovrete sopportarlo. Se ci dovessero essere degli ostacoli, non mollate, potrebbe essere una prova, siate forti! Supererete le difficolta `prendendo l’energia positiva dalle vostre persone care. Sono in ballo forti emozioni e sentimenti. Nell’ area sentimentale, metterete in atto delle strategie per, per avvicinarvi a qualcuno. L’amore vi sorriderà per il semplice motivo che tutto lo sforzo che avete fatto non sarà in vano. Dal momento in cui deciderete di prendere le redini della situazione, tutto schiarirà.   Se state aspettando delle risposte, ne riceverete alcune. Alla fine del mese, i sentimenti d’amore raggiungeranno il loro apice. Dopo alcune settimane dubitative, potrete finalmente fare un bilancio della situazione quando vi rendete cono che le cose non sono poi così tanto male. Approfittate di tutto ciò che vi è successo nel passato per poter avanzare. Controllate le vostre emozioni e siate positivi.

 

11-acquario

Acquario: Sulla scia di nuove energie e di una migliore forma psicofisica molte delle vostre iniziative, questo mese, andranno a buon fine. I vostri amici non vi daranno tregua. Non potrete dire di essere da soli. Avrete delle conversazioni costruttive, I progetti avanzano, e la vostra creatività viene stimolata grazie agli influssi positivi delle stelle. Azzardatevi senza limitarvi, per quanto riguarda i sentimenti, permettetevi un po` di fantasia. Urano vi dà la possibilità di avere un rapporto, con qualcuno che conoscete già oppure qualcuno che avete appena incontrato. Analizzerete diverse riflessioni, farete delle scelte con rispetto ad esperienze del passato, comunque, una sola cosa vi passerà per la testa,” non fare gli stessi errori”. Piano piano avanzerete verso una situazione più serena e privilegiata. Ci sarà una bellissima atmosfera familiare durante tutto il mese. Si dice degli Acquariani, che non siete molto romantici. Provate il contrario dimostrando i vostri sentimenti con azioni pene di dolcezza, e fate vedere che quello che si dice di voi non è vero! Questo mese la passione e la ragione sono perfettamente sintonizzate. Smascheratevi in piena luce del giorno. Durante tutto il mese, ci saranno moltissime opportunità per un buon esito sia nell’amore che professionalmente, oppure, assumere il commando, risaltando le vostre qualità e le vostre conoscenze. La chiave del vostro successo sta nell’avere fiducia i voi stessi.

 

 

12-pesci

Pesci: Sono molti i Pesci che sentono il bisogno di fare cambiamenti di vita importanti, necessari per rinnovare emozioni, sentimenti, pensieri, energie. Qualche aggiustamento di rotta è quindi possibile, (e forse necessario) ma sarà utile per farvi avvicinare sempre di più a un obiettivo che avete maturato durante l’anno. I vostri desideri saranno soddisfatti sia nell’ambito personale che in quello emozionale. E` come se il momento per avverare tutti i vostri desideri sia arrivato. Il progetto più difficile si realizzerà. Sarete circondati da un’energia creativa. Godetevela! L’arte farà parte del vostro mezzo di espressione che vi caratterizza. Riesaminerete al minimo dettaglio, la famiglia, gli amici e l’amore. Le persone nate sotto il segno del Pesci sono invitate a rinnovarsi. Una bellissima atmosfera guida i vostri obiettivi. Avrete una gran curiosità e voglia di imparare. A volte vi mancherà la fiducia in voi stessi, ma riuscirete ugualmente a superare i dubbi e la paura di sbagliare. Niente potrà frenare l’impeto e il dinamismo generato dagli scorpori positivi.  Può darsi che stavate vivendo un momento difficile nel vostro rapporto e adesso tutto è apposto, oppure il vostro rapporto sta migliorando di nuovo grazie a dei progetti di compromesso come, fidanzamenti, matrimoni o gravidanza. L’orizzonte dell’Amore, per quelli nati sotto il segno del Pesci si illuminerà. Non lasciatevi scappare l’opportunità. Gli influssi astrali vi aiutano a seguire la propria strada, incontrare l’amore o vivere i desideri del Vostro cuore, senza stress, questo è il momento perfetto per rischiare. La fortuna vi assiste.

   BlogRomaisLove

oroscopo-del-mese_blogromaislove

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: