Come ridare vita ai capelli dopo l’estate🌞

capelli.jpg

Come possiamo nutrire i capelli dopo un’estate al mare o in montagna? Se hai l’impressione che siano secchi, fragili, sfibrati e fuori tono, puoi ridar loro colore e bellezza con qualche piccolo accorgimento e usando i prodotti più adatti alle tue esigenze.

capelli1.jpg

Dopo tanto sole reidrata i capelli secchi e inariditi con uno con shampoo delicato, aggiungendo sempre del balsamo che li renda più pettinabili. Ecco alcuni prodotti ideali per nutrire i capelli che potrebbero fare al caso tuo:

capelli-8.jpg

Se desideri far tornare la chioma soffice e idratata, applica periodicamente sui capelli una maschera nutriente, ti consiglio la TIGI – URBAN ANTIDOTES RECOVERY MASK 200 ml, maschera ristrutturante per capelli danneggiati, capace di ripristinare le fibre interne. Grazie all’effetto “spugna” del prodotto, la chioma non sarà più idrorepellente ma tratterrà l’idratazione.  Esistono anche dei trattamenti ad hoc per ridare salute a qualsiasi tipo di capello.

capelli 6.jpg

Fra questi ti suggerisco: 

In più raggiungi il tuo parrucchiere di fiducia e lasciagli dare una spuntatina ai capelli sfibrati, tagliando soprattutto le punte danneggiate dal sole. Se hai i capelli tinti, i raggi UV ne avranno sbiadito il colore.

rita

Che ne pensi delle nostre dritte?  Ricorda… Puoi impietrirlo e incantarlo anche solo per il modo in cui ti sposti una ciocca di capelli.

Medusa era una dilettante… 😉

Un 👄Rita

blogromaislove1

 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.