Neonati: Regali originali che fa piacere ricevere🎁

baby3

La nascita di una nuova vita è senza dubbio uno dei momenti più belli al Mondo ed è assolutamente un evento che si ricorda per sempre. È proprio nei giorni precedenti o seguenti alla nascita che si omaggiano i bimbi appena arrivati o i genitori con dei bellissimi regali per neonati. Questi doni vogliono in qualche modo esprimere la felicità che racchiude la nascita di un bambino, vogliono dire al nuovo nascituro “benvenuto nel Mondo”.

È per questo che oggi voglio aiutarvi con i regali per neonati, perché trovare idee regalo per una nascita non sempre è cosa facile. Ecco qui, allora, qualche idea regalo per neonato:

71tF4o1QmTL._SL1379_.jpg

  • Baby Cards _ Vi sarà capitato di vederle nelle fotografie su Instagram o Facebook: sono carte illustrate da utilizzare per le fotografie dei neonati. Vengono messe vicino al bambino per ricordarsi quanto tempo aveva in quel momento. Il risultato è molto simpatico. Soprattutto se viene sviluppato tutto il progetto fotografico collezionando la crescita del bambino in immagini. Le trovate qui.

kit impronte mani e piedi neoanti

  • Kit impronte mani e piedi per neonati _ In pieno stile wall of fame, si conservano le impronte di mani e piedi come per le celebrità di Hollywood. La soluzione della cornice con tre posizioni è molto carina perché si possono aggiungere due fotografie che ricordano quando era piccolo il bambino a quei tempi. Lo trovate qui.

cuscino per neonati a forma di elefante

  • Cuscino peluche a forma di elefante _ Ricorda molto i cuscini suggeriti alle donne in gravidanza per aiutarle a dormire. Sono gli stessi che si usano per sostenere il bambino durante l’allattamento. Questo cuscino è a forma di elefante e ha lo stesso scopo. Può aiutare a tenere fermo il neonato se dorme su una superficie ampia, ma presto lo userà per giocare e come nido dove acciambellarsi con un libro o un gioco. Lo trovate qui.

collana per dentizione

  • Collana per la dentizione o allattamento _ Si vedono mamme che indossano collane con perle grosse quando allattano i bambini o cercano di farli addormentare. Forse non vi sarà ancora capitato di vederle, ma è una nuova tendenza che sta prendendo piede e potrebbe suggerire una idea regalo. Si tratta di collane con cui i bambini possono giocare con le mani mentre bevono il latte o mentre cercano di abbandonarsi alla nanna. I materiali permettono l’uso che ne faranno durante la dentizione. Molto meglio dei capelli della mamma o il mento del papà. La trovate qui.

A.2-Fascia-Porta-Bebè.jpg

  • Fascia elastica porta bambini _  Nel momento in cui si acquista il necessario per un bambino si viene letteralmente travolti dalla quantità di oggetti che ci propone il mercato. È inevitabile fare una selezione in base al periodo di utilizzo e al costo. Molte mamme acquistano il marsupio o la fascia non elastica perché immaginano di utilizzarle più a lungo. Nella mia esperienza non è vero: quando il bambino cresce le sue gambe vi daranno fastidio nel marsupio e non vorrà stare legato. C’è invece il periodo in cui è piccolo, vuole stare in braccio e voi lo accontentate per stanchezza ma non riuscite nemmeno a farvi un panino. Senza la fascia morbida non so come avrei superato il periodo delle coliche. Regalatela! La trovate qui.

  • Easy Pappa _ Ci sono tanti modi per preparare le pappe dello svezzamento senza bisogno di un elettrodomestico, ma se dovete fare un regalo a una neomamma perché non scegliere qualcosa che le semplifichi la routine? È un prodotto solo con cui si può fare tutto. Molto più semplice e pratico di ciò che facevo io con pentola a pressione, robottino e dosatore. Lo trovate spesso in offerta qui.

culla cosleeping

  • Culla per co-sleeping _ Quando i genitori non sono vicino la culla è chiusa su tutti i lati, mentre quando serve si apre su un lato e lo si unisce al letto dei genitori. E’ realizzata da Chicco. Leggete le molte recensioni qui.

organizer auto

  • Organizer per sedile auto _ Per la loro sicurezza in auto i bambini devono stare seduti e legati nel seggiolino. Come mamma so benissimo che non è un compito facile, anzi è proprio per la loro insistenza che si finisce a prenderli in braccio ma questo è pericoloso, troppo pericoloso. Provatele tutte e aiutate i neo genitori che hanno bisogno di tornare a fare viaggi anche con il loro bambino. Un organizer è utile: possono avere sotto mano tanti diversivi con cui distrarre il piccolo o rispondere alle sue necessità. Uno economico ma ben organizzato lo trovate qui.

56604989_2610061635733754_7678170630570639360_n.png

  • Box di prodotti naturali _ Mustela è un marchio molto amato dalle mamme perché produce prodotti naturali. Potranno servire per la cura del neonato, o in alternativa per un momento di relax per la mamma. Lo trovate qui.
Antonella

cropped-blogromaislove1

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.