“Bobbi Brown” il brand americano di makeup professionale e’arrivato in Italia💄

Ecco che arriva in Italia il  brand americano Bobbi Brown.  Tutti i prodotti sviluppati dal brand mirano dunque a rendere l’incarnato luminoso e compatto e a definire con eleganza sia gli occhi che le labbra. Il brand è vicino al mondo delle donne non soltanto con il suo makeup ma concretamente con una fondazione, The Pretty Powerful Fund, che sostiene ogni giorno le associazioni impegnate per la eguaglianza tra i generi.  

52071475_10156980235465539_5499677679470772224_n.jpg

La storia del brand Bobbi Brown inizia nel lontano 1991 ed è entrato nella vita delle donne con un prodotto unico per l’epoca, lo Skin Foundation Stick, un fondotinta che offriva diverse soluzione per tutti i tipi di incarnato. Nel 2013 poi arriva un’altro prodotto innovativo l’Intensive Skin Serum Foundation, un connubio di makeup e skin care perfetto.

Bobbi Brown infine con la sua ultima creatura il fondotinta Skin Long-Wear Weightless Foundation, che regala una copertura ottimale e un look molto naturale, arriverà in Italia e lo farà ad Ottobre. Per scoprire quali sono le profumerie selezionate per il lancio, ci si dovrà collegare al sito bobbibrown.it e una volta trovata la profumeria più vicina a voi potrete ricevere una consulenza professionale attraverso la quale scoprire il fondotinta perfetto per il vostro incarnato e ricevere un campione gratuito per una prova di 7 giorni.

rita 3

 

Un 👄 Rita

cropped-blogromaislove11.png

A BEAUTIFUL DAY | 2019 Accademia L’OREAL di Roma

Piazza Mignanelli, 23, 00187 Roma

 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.