Sabato 9 e domenica 10 novembre 2019 ritorna la fiera “VAN Vignaioli Artigiani Naturali” alla Città dell’Altra Economia di Roma. Oltre 200 vini naturali in degustazione con possibilità di acquisto direttamente dalle mani del produttore. Giunta ormai alla sua decima edizione, la fiera è divenuta negli anni appuntamento di riferimento nazionale per appassionati e professionisti del vino naturale.
Sarà possibile degustare vini naturali, biologici e biodinamici da tutta Italia e dall’estero.
Vini che rispettano la natura e la vita della terra, delle piante e dell’uomo, vini “unici” frutto della passione del vignaiolo e dell’annata. Un evento volto a favorire la divulgazione di una filosofia di produzione espressione del territorio, della sua storia, della propria cultura vitivinicola e alimentare. Un evento che permette l’incontro di aziende artigiane italiane e straniere e la conoscenza delle scelte ecologiche ed etiche che li contraddistinguono. Alla fiera parteciperanno anche stand gastronomici biologici con prodotti di eccellenza.
Sabato 9 novembre ore 11-20
Domenica 10 novembre ore 11-19
L’ingresso comprende calice, catalogo della mostra e possibilità di degustazioni illimitate.
L’evento è organizzato da Vignaioli Artigiani Naturali – Natural Critical Wine in collaborazione con OLTRE Coop Soc e Città dell’Altra Economia – CAE
La Città dell’Altra Economia è a Roma, nel Rione Testaccio, Largo Dino Frisullo 1, all’interno del Campo Boario dell’ex-Mattatoio.
È raggiungibile in bicicletta (rastrelliere all’interno) e in macchina, ampio parcheggio, da Largo Dino Frisullo o dal Lungotevere Testaccio.
Dalla Stazione Termini
– Metro, linea B, scendere a Piramide. Autobus: linea 719, scendere alla fermata davanti Macro
– Autobus, linea 170, scendere a Ponte Testaccio
– Stazione FS Roma Ostiense (distanza 10 minuti a piedi)
www.vignaioliartigianinaturali.it
#VignaioliArtigianiNaturali
#DegLazio
#EventiRoma
#degustazioni