“Il Villaggio di Natale” del Solara Garden Center 🎄🎁🎄

SOLARA-banner-600x338-nodata-2

Fino al 7 gennaio 2020 si può respirare l’ atmosfera dei Mercatini Natalizi del Nord Europa con la XVII Edizione de “Il Villaggio di Natale” del Solara Garden Center.

natale

Un progetto unico che dal 2002 ricrea a Casal Palocco, nel cuore di Roma Sud, la magia del periodo festivo tra luci speciali, dolci fragranze, alberi, presepi ed elementi di decorazione e arredo provenienti da ogni parte del mondo.
Ogni anno è una festa: ogni edizione è un passo in avanti nella ricerca di novità per rendere il Natale dei romani ancor più significativo e indimenticabile.

44686800_1537490913063770_5375472271857025024_n.png

Si può entrare in un bosco fatto di abeti naturali e alberi artificiali innevati; si passa attraverso paesaggi che richiamano la Country-life e la vita all’aria aperta; si attraversa la terra del ghiaccio per poi essere avvolti nelle voluttuose e ridondanti atmosfere Rococò Red-Velvet; ci si sente inebriati di allegria nella sala Pink-Cristal con i suoi arredi frizzanti e scintillanti; ci si può concedere un tuffo nel passato con il vintage in chiave moderna della sala December to Remember oppure si possono percorrere paesaggi medievali e veder sfrecciare trenini per poi approdare all’area Presepi. Un viaggio magico alla scoperta di stili diversi per rendere il Natale un momento da personalizzare e da vivere, non solo a Dicembre.

 

Nel Villaggio saranno organizzati eventi speciali e corsi di decorazione; per i più piccoli arriverà anche Babbo Natale e sui social verranno lanciati contest coinvolgenti, come quello dedicato alla Lemax in programma nel mese di novembre.

 

Solara Garden – Via di Macchia Saponara 247/249 – dalle ore 9 alle 19.30

Simonetta🎅🎄

cropped-blogromaislove1 (1)

 

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.