DeeJay Ten 2019🎶

72086168_2358301560934857_2517182956687065088_n

Dopo il successo di Milano, fa di nuovo tappa a Roma la Deejay Ten, una corsa podistica su strada aperta a professionisti e runner della domenica, per mantenersi in forma, o recuperarla, un mese esatto prima della vigilia di Natale 🙂

Preparatevi dunque per Domenica 24 Novembre!

Una folla colorata e animata dalle migliori intenzioni è pronta a invadere Roma e a trascorrere una giornata di sport e divertimento all’ombra del Circo Massimo.

Non accampate scuse e soprattutto non  preoccupatevi troppo delle previsioni meteo: che ci sia il sole o la pioggia, la manifestazione si svolgerà su un giro unico con partenza dalle Terme di Caracalla, all’altezza dello Stadio Nando Martellini. Correndo, si passa davanti al Circo Massimo, al Vittoriano, al Colosseo e alla Piramide, attraversando una parte del centro storico, per arrivare nuovamente alle Terme di Caracalla.

 

polsino.jpg

Tre sono le specialità in programma, a seconda del vostro livello di allenamento e resistenza: la 10 chilometri competitiva, la 10 e la 5 chilometri non competitiva.

Appuntamento dalle 9.30 in poi: per la 10 chilometri competitiva, il tempo massimo di gara è di 90 minuti e il cronometraggio è effettuato con un chip usa e getta applicato al pettorale. A seguire, partiranno  le due corse non competitive.

 

trio medusa

Da non perdere l’area Village aperta dalle ore 08.00 allestito vicino all’area di partenza, per scaldare i muscoli ed entrare nello spirito giusto in compagnia di alcuni dei volti noti di Radio Deejay 🙂

Laura Mugnano

cropped-blogromaislove11.png

 

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.