Quello che pensi attrai🍁

borsa

Si attraggono le persone tramite le qualità che mostriamo loro: le teniamo accanto a noi, tramite le qualità che possediamo. Pensandoci bene l’attrazione regola l’universo intero: quello che pensi, attrai. Da qui la necessità di pensare sempre in positivo. Di credere che qualcosa di meraviglioso è sempre pronto ad accadere.

Portrait of woman in front of climbing plant green and red

Quindi cosa mi attrae? Come una calamita, che non posso farne a meno, che ne vorrei sempre di più. Luoghi, profumi, odori, sensazioni. La vaniglia. Il burro che si scioglie tra le mani mentre si impasta una crostata…

Photo taken in Samobor, Croatia

Il sapore del tè bollente. Il profumo di caffè al mattino. Un bagno caldo, seguito da una felpa morbida oversized, un film e le stelline in brodo. Gli abbracci che durano 8 secondi netti. I segreti sussurrati.

lenzuola.jpg

Le lenzuola pulite.

La candela alla tuberosa.

I libri che parlano di ricette. Roy il mio gatto

Il rossetto rosso.

roy

Le librerie.

Le persone che vogliono vedermi crescere.

Chi sa coccolare.

L’onestà. Il rispetto. La felicità. Ogni sfumatura di rosso sulle unghie.

gettyimages-500042959-612x612.jpg

Chi crede nel sogno, e fa di tutto per renderlo realtà. Chi ha storie da raccontare ma anche orecchie e pazienza per ascoltarti. Le stelle, in ogni loro manifestazione: nella moda, negli occhi, nel cielo. I caloriferi accesi e le luci calde gialle della sera. I pianerottoli distinti da odori di cibo diverso, pronto ad accogliere con conforto chi rientra in casa dopo una giornata di lavoro.

zucca

I coraggiosi. Coloro che credono che l’avventura sia uno stato mentale, ma che hanno ben chiara quale sia la loro bussola.

La gentilezza.

La zucca e il profumo del lime.

autunno4

L’autunno, quando arriva con il primo vento un po’ freddo. L’inverno con il Natale. La primavera e il primo raggio di sole tiepido. L’estate e i gelati, il mare, la sabbia tra i capelli e nei pensieri.

La chiarezza d’intenti.

Chi parla progettando il futuro, senza averne paura.

Chi sogna, e non smette mai di farlo.

zucca.jpg

Tutti questi pensieri mentre preparo un fantastico riso con la zucca!

Antonella

cropped-blogromaislove1

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.