Salmone con Aceto Balsamico e Forever Bee Honey🍯

1.jpg

L’altro giorno dando una breve occhiata agli ultimi post di questo piccolo blog, mi son resa conto di quanto poco io vi mostri i secondi piatti che cucino…
Devo ammettere che prediligo i primi, dove riesco a sbizzarrirmi meglio in quanto a fantasia, però spesso realizzo anche secondi piatti leggeri e sfiziosi che, abbinati ad un buon contorno di verdura, risolvono facilmente un pranzo o una cena.
Questo Salmone con Aceto Balsamico e Forever Bee Honey ne è la prova assoluta!🍯
DnigRPzWsAAYoIx.jpg
Ho scoperto che Forever Bee Honey 🍯 è un prodotto straordinario, dovete provarlo, buono un po’ dappertutto e ultimamente ne faccio davvero un largo uso. Ne basta poco per cambiare il gusto ad un ingrediente o a una pietanza…
Qui l’ho impiegato in una semplicissima marinata che ha reso questo salmone tenero e saporitissimo, sgrassandolo anche un po’.
Fino a qualche tempo fa le marinate non sapevo neppure cosa fossero, lo ammetto.
Poi pian piano ho sperimentato qualcosa e devo dire che, per quanto riguarda il pesce non riesco più a farne a meno!

2.jpg

Ingredienti per 4 persone:

– 800 g di Salmone fresco a tranci

– 4 cucchiai di Aceto balsamico

– 40 g di Forever Bee Honey

– 2 cucchiai di Olio extravergine di oliva

– Sale

– Pepe

5.jpg 

Lavate i tranci di salmone sotto l’acqua corrente, asciugateli delicatamente e adagiateli su una teglia rivestita con un foglio di carta oleata.  Accendete il forno a 200°C.

Con una forchetta mescolate il Forever Bee Honey, l’olio e l’aceto balsamico in una ciotola fino a ottenere un fluido omogeneo; spennellate i tranci con l’emulsione preparata, salate e pepate leggermente. Trasferite il salmone in forno caldo per circa 15 minuti, poi mettete la funzione grill e proseguite la cottura per 5 minuti prima di servire. Servite il salmone  e guarnite con glassa di aceto balsamico.

salmone

Come vedete è più facile a farsi che a dirsi; il pesce è rimasto tenerissimo, leggermente dorato e croccantino fuori, ma morbidissimo all’interno…  Scherzi a parte, insieme ad una bella insalata, o a delle verdure grigliate, o ad un bel piatto di patate prezzemolate…insomma con il contorno che volete, la vostra cena è bella che servita!
In velocità, semplicità, leggerezza e gusto…che non è poco direi. Ora scappo e vi auguro una serena giornata, piena di cose belle e positività.

3.jpg

A presto amici ed amiche e Buon Appetito!

Desideri acquistare ora? E’ Semplicissimo  Clicca qui! 

P.s. Per ulteriori informazioni e chiarimenti sulla “SCONTISTICA” contattatemi al numero:forever.jpg

Simona Quattrini

cropped-blogromaislove1

https://shop.foreverliving.it/shop-online-390521044672.html

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.