Coca-Cola Christmas Village “Condividi la magia del Natale”🎄🎅🎄

2.jpg
Coca-Cola torna a sostenere Banco Alimentare  festeggia i 30 anni di attività della onlus – che dal 1989 recupera e distribuisce in Italia le eccedenze alimentari – con un tour eccezionale. Coca-Cola sarà al fianco di Banco Alimentare con il progetto “Condividi la magia del Natale”, un invito a riscoprire lo spirito di questo periodo dell’anno e l’importanza e il piacere della condivisione attraverso semplici gesti di generosità. L’iconico truck di Coca-Cola attraverserà l’Italia, con 5 tappe da Nord a Sud, una prevista anche a Roma.

Il prossimo 14 dicembre, dalle 11 alle 21, il magico villaggio del Natale firmato Coca-Cola prenderà forma presso il centro commerciale Porta di Roma.🎄🎅🎄 Il Villaggio sarà anche l’occasione per scoprire la gioia di fare qualcosa per gli altri, con il Coca-Cola Christmas Market, un mercatino solidale di gadget Coca-Cola, il cui ricavato sarà interamente devoluto a Banco Alimentare.

77180837_496513270988215_8287496610062008320_o.jpg

Grazie al progetto “Condividi la magia del Natale”, verranno anche raccolti e distribuiti 1 milione e mezzo di pasti e organizzate quattro cene sociali nei magazzini di Banco Alimentare di Verona, Roma, Napoli e Palermo per offrire un momento speciale alle persone in difficoltà.

3

 

Questa iniziativa è solo l’ultima di una lunga collaborazione tra Coca-Cola e Banco Alimentare, che ha visto diversi progetti dal 2005 a oggi in supporto alle comunità locali: “Il 2019 è stato un anno importantissimo per Banco Alimentare, che ha celebrato 30 anni di attività in Italia, e siamo felici di concluderlo lavorando per il terzo anno consecutivo insieme a Coca-Cola – racconta Giovanni Bruno, Presidente di Fondazione Banco Alimentare – Questa collaborazione ci permette di far vivere lo spirito del Natale a milioni di persone rendendo questo periodo dell’anno un po’ più speciale anche per chi attraversa un momento di difficoltà”.

22

Francesca

cropped-blogromaislove1

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.