Continuano i preparativi per il Natale🎄1680 minuti 🎅28 ore❣️🎄

natale56.jpgOgni anno mi ritrovo  sempre nella stessa situazione e quello che personalmente, e tristemente provo, è la sensazione che mi abbiano rubato il Natale🎄🎅🎄 Dov’è il mio momento magico? Dov’è la cassiera che mi augura ”Buon Natale” con il sorriso luccicante? Dov’è il mio “Wonderful Christmas Time”? Dove cavolo sono finiti Michael Bublé o Mariah Carrey!?

antonellaPoi, come d’incanto, scoccate le 20:00 del 24, mi siederò a tavola con la mia famiglia e finalmente sarà Natale. Non vedo l’ora, ma fino a quel momento mi attendono 24 ore di corse improbabili, regali da terminare,  telefonate da fare…  Sarà un delirio e solo dopo anni ho scoperto quale sia il vero miracolo del Natale: Uscirne vivi!

natale59Nonostante tutto questo, io adoro il Natale. Adoro vedere che la gente vuole volersi bene ❤ Sente la necessità di condividere un pranzo, una cena o un semplice aperitivo per farsi gli auguri. Io da qualche anno ho deciso di non farmi più rubare il Natale. Di godermene anche le più deliranti deviazioni. Penso “Daltronde, è Natale!”

natale 57.jpgScrivere i biglietti di Natale, impacchettare i regali, correre a comprarli all’ultimo secondo, voglio che facciamo parte del mio Natale. Non ho voluto rinunciarvi e soprattutto ho voluto godermi ogni singolo momento. Stasera finito il  lavoro, tornerò a casa con una stanchezza da record, e potrò godere del mio divano pensando alle altre 10 ore di delirio Natalizio.

antonella33Se non andrà in questo modo,  qualunque cosa tu stia facendo, ti auguro di goderti il giorno di Natale ed anche un pò di questa follia Natalizia. Resisti, sorridi e pensa che fra un mese avrai nostalgia di questi giorni🎄 🎅 🎄

Antonella

cropped-blogromaislove1

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.