Outfit Capodanno 2020🌟

La notte di San Silvestro è l’occasione giusta per divertirsi e per osare con il trucco e con l’outfit🌟 Se a Natale avete sfoggiato il look e il make up migliori, non vuol dire che la notte del 31 non potete fare lo stesso.  Long dress, paillettes, abiti sui toni del rosso o dell’oro, ogni abbinamento serve a valorizzare e a farvi sentire a vostro agio durante la notte più importante dell’anno.   Pronte a scegliere l’abbigliamento che vi farà sentire irresistibili la notte di San Silvestro? Ecco le  proposte adatte ad ogni occasione.

 
  • LOCALE/RISTORANTE – Se quest’anno avete deciso per una festa o una cena in un ristorante che organizza una serata speciale per questa ultima notte dell’anno, potete sbizzarrirvi in fatto di abbinamenti. Tutti i look più estrosi, brillanti, con scolli o trasparenze o paillettes o tacchi sono TOP per queste occasioni. Ovviamente, ricordatevi il buon gusto: se si scopre sopra si copre sotto e viceversa, si se decide di indossare un abito in paillettes, create abbinamento semplici per il resto del look. E se invece paillettes e company non sono nel tuo gusto, il classico look in total black, total red o total white va comunque benissimo: ricorda che anche il velluto, i tailleur e le tute sono tutte ottime idee!

vestito pailettes

Vestito paillettes mio https://amzn.to/360fuud

vestito drama

Vestito drama https://amzn.to/2sM20ULtotal black red

Total look rosso https://www.zara.com/it/it/blazer-con-paillettes-p07765051.html?v1=19061212&v2=1281703

  • CASA / CASA DI AMICI – Se trascorrerete la serata di Capodanno a casa vostra con amici oppure a casa di amici, questa è sicuramente l’occasione più informale che potreste vivere, quindi via libera anche ai look più comodi. Però se vi mettete d’accordo con i vostri amici oppure magari si tratta di una festa più informale, perché non vestirsi comunque in perfetto stile Capodanno con paillettes, sbrillucichii scolli o trasparenze? Ovviamente, tutto ciò che è ricercato ma non eccessivo è perfetto, non cadete nel cattivo gusto!

tuta nera

Tuta nera https://amzn.to/360yMzz

gonna oro

Gonna oro https://amzn.to/34NpPtf

blazer nero

Blazer nero https://amzn.to/2Yhq3Xg

  • PIAZZA – Il Capodanno in piazza non si discosta poi tantissimo dai look che si adotterebbero per il capodanno in montagna. Per ovvi motivi infatti il look per il capodanno in piazza deve essere molto caldo visto che con molta probabilità trascorrerete diverse ore all’esterno. Se prima del Capodanno in piazza prevedete una pare della serata in un ristorante o in un locale, probabilmente sotto sarete vestite leggere perché seguirete i consigli del look adatto per il locale e il ristorante. Va benissimo ma armatevi a questo punto di un capospalla molto caldo e pesante: un Come vestirsi a Capodanno a seconda dell’occasione.. città, montagna, casa o piazza? lungo per esempio, una pelliccia ecologia, un Teddy bear coat o un cappotto pesante. Assolutamente si ad una sciarpa o un cappello e anche ad un eventuale cambio scarpe! Se invece trascorrerete la serata in una città e quindi la serata in piazza sarà il fulcro, potete anche indossare un look più pesante sotto e un capo spalla più elegante, perché sarà quella l’unica cosa visibile del vostro look. L’idea in più? Sciarpa o cappello glitterati, caldi ma festivi!

borsa glitter

Borsa glitter https://www.zara.com/it/it/tracolla-con-paillettes-multicolori-p16650004.html?v1=20680956&v2=128170

pantaloni pailettes

Pantaloni paillettes https://www.zara.com/it/it/pantaloni-paillette-p02731268.html?v1=21686701&v2=1380313

 Se il vestito è il protagonista della serata, non dobbiamo dimenticare che a dicembre le serate sono fredde e quindi la scelta ideale è il cappotto. Il capospalla riesce a completare un outfit elegante o a dare carattere ad uno stile casual. Il modello maschile è perfetto se avete scelto un look meno impegnativo. Quello con cinta in vita è il completamento ideale per un outfit elegante, poi se non volete passare inosservate e avere uno stile grintoso un cappottino in ecopelliccia è immancabile la sera di San Silvestro.

cappotto eco pelliccia

Cappotto eco pelliccia https://www.zara.com/it/it/cappotto-pelliccia-sintetica-p02969272.html?v1=35026826&v2=1281593

Federica

cropped-blogromaislove1 (1)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.