Auguri di buon Epifania a tutte le mie Befane…🔆🧹🔆

befana 7.jpg

  “Essere una Befana”, a mio avviso è un termine che va rivisto e aggiornato…  Innanzitutto la Befana è una viaggiatrice: prende e parte senza farsi problemi e con i propri mezzi arriva dappertutto.

befana 1

E’ al di sopra di qualunque moda o di qualunque complesso di bellezza: ha il naso importante, magari alle volte le spunta anche qualche brufolo, porta i capelli raccolti sotto ad un fazzoletto, senza tinta e senza piega, e sul suo viso fioriscono rughe più o meno profonde.

befanaMa la nostra illustre Eroina non se ne cura:con classe e personalità porta in giro la sua immagine con disinvoltura, accettando con serenità il passare del tempo. E inoltre, il suo stile non passa mai di moda. Non si preoccupa infatti di essere up to time. La classe non è mutevole!

befana

Inoltre non smania per piacere a uomo alcuno: sono anni che non ne ha uno al suo fianco e non se ne è mai lamentata. Anzi. Da sola vive e lavora quasi meglio. Fra le sue note virtù primeggiano la generosità 🛍 quanti doni ha sempre elargito! 🛍e la giustizia: doni a chi se li merita e carbone ai meno buoni, anche se poi in fondo, c’è sempre una nota di dolcezza.

blogromaislove-befana

Insomma, la Befana è una tipa in gamba che si gode la vita e che si diverte a volteggiare di casa in casa,  così si creano e si migliorano le relazioni, in modo leggero e ironico.

Auguri di buon Epifania a tutte le mie Befane…🔆🧹 🔆Cioè volevo dire le mie amiche 😉

Antonella

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.