MATTEO MAIORANO ad AltaRoma 2020

Matteo Maiorano ha dato vita ad un brand di calzature che coniuga in modo impeccabile versatilità, comfort e lusso. Scopriamo da dove nasce la passione per le scarpe e l’amore per la città eterna.

I modelli vengono prodotti nelle Marche, territorio di eccellenza artigianale, specialmente nel campo calzaturiero. Lavoro prevalentemente con pellami di diverso genere, dalle morbide nappe fino ai vitelli più pregiati, tutti di provenienza italiana. Le tinte oscillano tra colori basici, come bianchi e neri, e colori metallici, i veri protagonisti delle ultime due collezioni.

00033792

Tra questi troviamo oro, argento e uno splendido color rame, novità della Spring/Summer 2020. Lo stesso vale per il trattamento dei tacchi, nei quali ritroviamo le finiture specchiate e opache, o ad effetto legno, altro carattere introdotto nella collezione che ho presentato a WION. Tutte le scelte vengono comunque finalizzate allo stesso scopo, dare vita a una precisa estetica e visione artistica, attraverso un prodotto di alta qualità.

federica22

Federica

cropped-blogromaislove1

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.