Felice San Valentino amiche mie❣️

love5

Oggi cara amica mia non ti auguro un uomo che ti ami, che ti riempia di attenzioni, complimenti e certezze. Quello puoi trovarlo da sola…
Oggi ti auguro di amare te stessa abbastanza da pretendere di essere amata dagli altri con questa stessa feroce intensità.
Ti auguro di guardarti allo specchio e ridere di te stessa 🙂 Dei tuoi difetti, delle imperfezioni che vorresti coprire… Ridere se non ce l’hai fatta e congratularti con te per tutte quelle volte che pensavi di mollare, e non l’hai fatto.

love124.jpg
Ti auguro di fare pace con il tuo passato e ammirare le tue crepe emotive. Ti auguro di comprendere che vale la pena accanirsi solo verso ciò che puoi controllare, e nella vita l’unica cosa che puoi controllare è il tuo atteggiamento verso ciò che ti capita di vivere.
Ti auguro di conoscerti davvero, conoscere il tuo mondo fatto di luce e di cose silenziose,  di smagliature dove dentro si è annidata la tristezza e di tutto ciò che non hai mai voluto affrontare perché ti faceva paura.

love126.jpg
E quando ti sarai conosciuta, quando ti sarai compresa davvero, quando ti sarai capita e avrai risolto i tuoi infiniti perché, ti auguro di amarti, come si amano quei gattini spelacchiati e dolcissimi, quelli che non vuole nessuno, quelli che stanno sotto la pioggia sperando che qualcuno li porti via con sè.
Spero che ti amerai, che accetterai un pacchetto fatto di cose che ti piacciono e cose per le quali un po’ ti vergogni.

love125
E quando ti sarai amata davvero, spero che troverai qualcuno che ti ami allo stesso modo, con pazienza e coraggio. Perché amare qualcuno con coraggio, è il solo modo che abbiamo di amare❣️ 

Antonella

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.