Il mio cammino con Forever Clean 9 il Programma detox💁‍♀️

SCOPRIAMO INSIEME I BENEFICI DELLA DETOSSINAZIONE CON IL PERCORSO  CLEAN 9💁‍♀️ 

Molti di voi che mi conoscono sanno quanto mi piaccia sperimentare, specie nel settore dell’alimentazione e della nutrizione. Ecco perché sono rimasta piacevolmente sorpresa quando ho provato per la prima volta il detox Clean 9 Forever, un programma di detossificazione di 9 giorni che grazie all’aloe, integratori naturali e cibi basici è capace di regalare al nostro corpo sensazioni di estremo benessere e vigore. Nove giorni durante i quali diamo la possibilità al nostro organismo di rimettersi in equilibrio provocando un vero e proprio reset grazie al quale tutte le funzioni biologiche riprenderanno con enormi vantaggi dato che il micro digiuno stimola la rigenerazione delle cellule. Potremo notare quindi un evidente miglioramento della pelle e anche dell’aspetto estetico in generale del nostro corpo.

image00002

Ecco perché ho scelto di provare il programma detox Clean 9 Forever: 

  • perché è una dieta depurativa facile e veloce;
  • perché è una guida perfetta alla corretta alimentazione per disintossicare il corpo;
  • perché in soli nove giorni con un percorso studiato e seguito ad hoc eliminiamo le tossine accumulate dal corpo e ridiamo energia ad un organismo affaticato;
  • perché volevo valutare se partendo da una detossinazione che comporta comunque una considerevole perdita di peso, fosse poi più  facile ottimizzare i risultati desiderati associando un ulteriore periodo di vera e propria dieta dimagrante. Per esempio con Forever si potrebbero prolungare gli effetti del programma Clean 9 associando il Fit 15 che sono ulteriori 15 giorni di allenamento fisico e cibi selezionati con prevalenza di proteine vegetali, con l’enorme vantaggio di  non riprendere velocemente i chili persi.
  • perché sulla carta è un’ottimo rimedio per la pancia gonfia;
  • perché volevo capire se vale anche per il C9 il principio “dimagrire bene e dimagrire mangiando” senza patire la fame.
  • perché volevo sperimentare il principio del “mangiare sano per dimagrire” in maniera diversa dal solito…

image00006

 9 GIORNI per vivere le sensazioni di una pulizia profonda all’interno del nostro organismo.

Sfatiamo un mito: il detox non è una dieta per perdere peso – anche se inevitabilmente succede quando diamo uno shock metabolico al corpo cambiando le sue abitudini – né tantomeno una dieta drastica. È semplicemente una cura disintossicante naturale che promette di ricaricarci, rigenerarci e di proteggerci.

image00010

Un corpo libero dalle tossine è più efficiente!!!

L’eliminazione delle tossine ci farà avere sensazioni mai provate di fluidità di pensiero e facilità di concentrazione e di movimento, con un carico di energia da vendere, mentre gli altri noteranno in noi un’aspetto diverso, più  sano, più vivace, con una pelle che si libera dagli inestetismi ed è più luminosa e con capelli vigorosi e forti.

Il mio cammino nel programma C9 è concluso…GRAZIE APPIA ANTICA per le tue bellezze e  GRAZIE al C9 😉 PULITI DENTRO E BELLI FUORI!!

Desideri acquistare ora? E’ Semplicissimo  Clicca qui! 

P.s. Per ulteriori informazioni e chiarimenti sulla “SCONTISTICA” contattatemi al numero: 📲+39 3711296652  

Simona Quattrini

cropped-blogromaislove1

Programma C9 Forever Living: come funziona:

Il Programma C9 della Forever si presenta come una pratica valigetta in cartone, con dentro tutto l’occorrente per i 9 giorni di dieta depurativa. All’interno del cartone, oltre ai prodotti, c’è un pratico LIBRETTO DI ISTRUZIONI dove viene spiegato minuziosamente COSA fare nei 9 giorni di dieta detossinante e anche QUANDO farlo.

Quello che mi ha colpito a prima vista, infatti, è stata proprio la praticità delle istruzioni e anche della composizione dei 9 giorni di detox (io sono una frana con i libretti esplicativi e con le istruzioni, sappiatelo).

Ecco come è pensato il PROGRAMMA C9:

IMG_4910.jpg

Nessuno di noi uscirebbe di casa la mattina senza aver fatto la doccia ma non ci preoccupiamo dello sporco che è dentro di noi, cioè delle tossine che sono accumulate nel nostro organismo. Quante tossine endogene produciamo e quante ne introduciamo inconsapevolmente consumando cibi sbagliati? Perché non riusciamo a dimagrire pur rinunciando a quello che più ci piace?

Il nostro benessere è legato fortemente alla cura che abbiamo nei confronti dell’alimentazione🧆🥬🥝🍇🍊🍍🥦🥕🧅🍒🍓🍅🍆🥜 💪

unnamed.png

Il cibo che consumiamo deve essere:

  • RICCO DI NUTRIENTI
  • EQUILIBRATO NELLE QUANTITA’
  • DIGERIBILE E SANO

Per comodità e esigenze di vita ricorriamo a cibi già pronti, junk food, verdure lavate in busta, alimenti precotti e nella fretta non ci preoccupiamo nemmeno più di quanto ci sia rimasto di buono nella materia prima delle nostre pietanze (dove sono i nutrienti?), tra i tanti veleni, concimi chimici, pesticidi, glifosato (diserbante), antibiotici nella carne, ragazzi non ci stiamo più dietro. Abbiamo elevate quantità scorie da eliminare che si accumulano dentro di noi e che minacciano inevitabilmente la nostra salute.

ECCO IL NOSTRO STRUMENTO PER SOSTENERE LA PREVENZIONE PIU’ CHE LA CURA!

image00008

Abbiamo bisogno di fare pulizia dentro di noi perché l’accumulo di tossine indebolisce il nostro sistema immunitario e apre la porta ad ogni tipo di aggressione esterna come i virus oppure altre patologie.
image00003.jpeg

Combattiamo lo tsunami che ci minaccia, dando più importanza alla nostra alimentazione equilibrata e “studiata”, alla sostanza più che alla quantità e ad un cambiamento di stile di vita che farà la differenza perché quella è la vera prevenzione.   

DIAMO IL VIA ALLA DETOSSINAZIONE CON IL CLEAN 9

image00007.jpeg
Il percorso Clean 9 è composto da cinque integratori che lavorano in sinergia per ottenere risultati a lungo termine evitando l’effetto yo-yo (per ciò che riguarda il dimagrimento) perché non si tratta puramente di dieta ma di cambiamento di abitudini alimentari, dove il mangiare è nutrizione con consigli per la selezione di alimenti basici a scapito di quelli acidi e troviamo dai prodotti un supporto per contrastare la fame nervosa, poi fondamentale l’esercizio fisico che nel programma trova la sua importante collocazione (un minimo non vi preoccupate), il tutto per condurci sostanzialmente e concretamente sulla strada del benessere.

ALLENIAMOCI AD AVERE SANE ABITUDINI per prevenire invece di curare!!

image00004
A volte il nostro percorso è terribilmente in salita e se fatichiamo a raggiungere il benessere psico-fisico, concediamoci un aiuto!!

Con il programma Clean9 abbiamo:

1) Uno strumento di difesa dell’organismo
2) Un regime alimentare finalizzato alla depurazione
3) Un supporto come antiaging (la dieta detox stimola la rigenerazione cellulare)
4) Un aiuto per il controllo del peso
5) Uno stimolo al cambiamento delle nostre abitudini di vita.
image00005.jpeg

La dieta disintossicante ripetuta due tre volte l’anno si propone di preservare e migliorare nel tempo lo stato di salute generale degli individui e ci consente di tenere sotto controllo il peso.

COSA AVVIENE, PERCHE’ PERDIAMO PESO?
Con il digiuno (sostenuto e controllato) il nostro organismo si libera dal solito lavoro di elaborazione del cibo e invece di accantonare le riserve energetiche (sotto forma di grasso) si concentra nel fare pulizia favorendo l’eliminazione dei grassi. Quindi la dieta detox pur non essendo direttamente finalizzata al dimagrimento, in virtù della ridottissima quantità di energia introdotta con gli alimenti, favorisce una più o meno cospicua riduzione del peso corporeo imputabile maggiormente all’eliminazione del grasso (senza intaccare la massa magra cioè i muscoli) e non esclusivamente dei liquidi.

image00006

Con il C9 ridiamo un volto alla nostra vitalità!!
Un vantaggio considerevole del nostro programma è che durante i 9 giorni si beve molto quindi c’è equilibrio tra l’eliminazione dei liquidi in eccesso e quelli nuovamente introdotti, ma soprattutto il segreto del suo successo è l’ALOE che si beve in abbondanza durante il percorso e che notoriamente aiuta per la detossinazione e nello stesso tempo nutre con il suo contenuto in vitamine e sali minerali.
Abbiamo quindi un programma che pur riducendo le calorie non provoca alcuno scompenso nutrizionale all’organismo apportando invece grandi benefici.

66508038_2039152402855935_4841031344978919424_o.jpg
Il Clean9 è composto da 5 prodotti che lavorano per dare delle risposte certe: 
1. ALOE VERA GEL oppure in alternativa si può scegliere tra le altre versioni, aloe BERRY (melograno, mirtillo e frutti rossi) o PEACHES ( pesca). L’Aloe è un nutraceutico quindi opportuno per un apporto nutrizionale, per dare aiuto al metabolismo e inoltre fondamentale per le sue proprietà notoriamente detossinanti.
2. GARCINIA PLUS Per placare il senso di fame e per ridurre la trasformazione dei carboidrati in zuccheri (quindi poi in grassi).
3. THERM Per rimettere in moto il metabolismo sostenendo la termogenesi e per fornire all’organismo la giusta energia e vigore grazie al tè verde e ai semi di guaranà.
4. FIBER (5g di fibre a dissoluzione rapida) Le fibre sono il nutrimento del nostro microbiota intestinale quindi importantissime per il sistema immunitario. Inoltre le fibre assunte lontano dai pasti aiutano a contenere la sensazione di fame.
5. LITE ULTRA (pasto proteico vegetale nelle varianti VANIGLIA e CIOCCOLATO) Deriva da soia fermentata quindi “isolato di soia” e non concentrato, quindi un prodotto di altissima qualità e salutare al 100%. Le proteine vegetali sono altamente digeribili e costituiscono un alimento basico (non infiammatorio per l’organismo). Questo prodotto è un sostituto del pasto e ci permette di saziarci con gusto, ma soprattutto di nutrirci bene.

image00012

La detossinazione risveglia il metabolismo!!

Se abbiamo provato diete che non hanno dato i risultati sperati, spesso la ragione non sta nella inefficacia della dieta ma alla nostra predisposizione a riacquistare velocemente i chili persi perché non siamo riusciti ad intaccare il grasso accumulato, ma abbiamo perso prevalentemente liquidi e massa magra. Le tossine che abbiamo accumulato insieme ad un intestino non più in equilibrio ostacolano fortemente il dimagrimento quindi consigliamo un percorso detossinante con il clean 9 prima di sottoporsi a qualsiasi dieta dimagrante.

image00010

I vantaggi sono due:

  • Con il percorso Detox si comincia a dimagrire (circa 3Kg) eliminando la massa grassa
  • Si ottimizzerà il risultato del percorso dimagrante che si vorrà affrontare di seguito.

26841062_168031817256062_2613514981273163644_o

Per favorire l’ulteriore dimagrimento con i nostri prodotti Forever consigliamo di prolungare il Clean9 con il Fit 15 cioè ulteriori 15 giorni di programma per un risultato che non passerà inosservato sia per la nostra nuova forma fisica che per la nostra sensazione di benessere.

Nel pacco del Clean9, oltre ai prodotti già descritti troviamo un utilissimo manuale, una vera e propria guida che ci segnala le tappe di ogni giorno per l’assunzione degli integratori e ci sentiremo quindi accompagnati con consigli sui cibi da consumare e altri suggerimenti per l’intera durata del percorso.

image00014.png

La nostra guida è un vero diario di bordo dove annotare il peso di partenza e le misure delle circonferenze iniziali per poter verificare i traguardi raggiunti con il percorso e ci sarà di grande aiuto durante i 9 giorni per annotare le sensazioni incredibili della detossinazione. Una esperienza di benessere mai provata!!

Troviamo anche idee per diluire il Lite Ultra ottenendo degli shake gustosi e sempre diversi. Vi possiamo dare in merito ulteriori consigli chiamando il numero telefonico in fondo all’articolo.

38294454_1548375385266975_9097623954297716736_o.jpg

Con quale frequenza possiamo ripetere il programma?
Una persona in normopeso che rispetta (più o meno) i criteri della dieta mediterranea può eseguire un ciclo di clean9 ogni 3-4 mesi (3-4 volte all’anno).
Un soggetto obeso e affetto da patologie metaboliche (iperglicemia, iperlipemie, ipertensione) potrebbe accorciare gli intervalli tra un ciclo e l’altro arrivando anche a farne uno al mese sotto controllo medico.

ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO
per ottimizzare i risultati del percorso fare un moderato esercizio fisico ogni giorno durante il programma.

NON E’ CONSIGLIATO Sottoporsi ad una dieta con riduzione considerevole di cibo (come per esempio nei primi due giorni di C9) in caso di attività sportiva intensa agonistica

43688246_1652684878169358_8656241156109107200_o.jpg

Concedetevi un grande regalo, se un vestito ci da la momentanea illusione di vederci diverse e più belle questo percorso di benessere ci porterà ad un concreto cambiamento di vita per una bellezza più duratura.

  • N.B.: I prodotti del C9 si possono acquistare anche singolarmente svincolati dal programma
    Ricordiamo inoltre che per chi volesse proseguire il percorso di benessere e non fermarsi ai 9 giorni potrebbe aggiungere il programma FIT 15 che prolunga di ulteriori 15 giorni le piacevoli sensazioni della detossinazione e contiene anche dei suggerimenti per l’allenamento fisico con esercizi adeguati ad ogni tipo di preparazione atletica ( principiante, medio, avanzato).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.