Non sarebbe #primavera senza la Margherita!! 😉 Anche quest’anno, dal 6 Marzo al 25 Aprile, AICG sostiene il progetto “Margherita per AIRC – Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro“!
È un’occasione imperdibile per aiutare la ricerca sul cancro, per trasmettere un forte messaggio di sensibilità e di impegno sociale e di promozione del prodotto italiano!
Iscrivi subito il tuo Centro di Giardinaggio, per partecipare basta compilare il modulo di adesione che trovate a questo link: http://iscrizione.aicg.it/
La «MARGHERITA per AIRC», l’eccellenza interamente italiana proviene anche per quest’anno dalla Riviera Ligure, in particolare dalla piana di Albenga, dove ogni anno vengono prodotti circa 10 milioni di vasi, ed è garantita da FDAI – Filiera Agricola Italiana e sarà contrassegnata da un’etichetta firmata FDAI e AICG.
Ogni pianta di Margherita recherà un’etichetta “parlante” con QR code, grazie al quale sarà possibile accedere a una serie di contenuti speciali: testi, video e immagini per scoprire più nel dettaglio il progetto, le caratteristiche e le informazioni sulla coltura e sulla manutenzione della margherita, oltre alle informazioni su Aicg, Airc e il progetto di ricerca finanziato in questi anni.
La Margherita solidale avrà anche quest’anno il supporto di un’altra Margherita: la campionessa mondiale di scherma Margherita Granbassi, da anni al fianco di AIRC nella doppia veste di ambasciatrice e volontaria.
TUTTI UNITI RENDIAMO IL CANCRO SEMPRE PIU’ CURABILE!