Oggi PIZZA FRITTA con Mirko Rizzo 🍕La cucina ai tempi del coronavirus: tutti in casa ai fornelli 🍳 INVIA LA TUA RICETTA🍳

Oggi PIZZA FRITTA con Mirko Rizzo 🍕La cucina ai tempi del coronavirus: tutti in casa ai fornelli 🍳 INVIA LA TUA RICETTA a blogromaislove@gmail.com 🍳

pizza fritta

INGREDIENTI:

Farina 00 1000 g
Acqua 680 g
Lievito di birra secco 5 g
Miele 25 g

Sale fino 20 g
Olio extra vergine 30 g

Costretti nostro malgrado alla vita domestica, cosa c’è di più bello che riunirsi attorno alla tavola imbandita  e concedersi i piatti che con gli impegni del lavoro, della scuola, degli svaghi fuori casa non si ha tempo di preparare? Si può attingere alla tradizione romana nostra culla indiscussa 🙂 Oppure all’innovazione, che da tempo è il verbo della buona tavola.  Antico o nuovo, poco importa. Studiare e preparare le ricette che più attraggono rappresenta uno dei modi migliori di impiegare il tempo.

71381586_2264969120296039_5866074111062573056_n.jpg

Allora, in questa pausa che nostro malgrado viene offerta alla nostra vita, invitiamo i lettori a cimentarsi in un gioco: scambiarsi la ricetta del piatto preferito. Con tanto di consigli e suggerimenti per rendere quell’insieme di ingredienti, dosati nella giusta quantità, le miracolose componenti di una vera e propria prelibatezza.

Come? Inviandole a blogromaislove@gmail.com  che le pubblicherà 😉 Inviateci le ricette dei piatti preferiti con i vostri segreti per realizzarli. Accompagnati da una vostra foto, con o senza il piatto dove sia trionfalmente esposto il vostro cavallo di battaglia culinario. Antipasti, primi, secondi, dolci. Inviateci ciò che il vostro ingegno e il vostro palato suggeriscono.

PIZZA FRITTA

Per inviare la ricetta, usa il nostro numero whatsapp: 334-1598747

PIZZA 2.jpg

Per inviare una ricetta da pubblicare sul nostro sito usa il menù di seguito: Invia il testo della ricetta, il tuo nome e la provincia di residenza. Verrai contattato successivamente per inviarci le foto relative alla ricetta.

Buona domenica amici miei! 🍕🍳🔝

Francesca

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.