Make-up con IRA FRONTEN 💄💅Il trucco fa bene all’anima!

Non chiamatele frivolezze. Ira Fronten ce lo racconta in questo fantastico video tutorial📹💄💅 Costrette a stare in casa per giorni scongiurando la riduzione del contagio da Coronavirus, ecco qualche idea per trascorrere il tempo senza troppa noia… Del resto si sa il potere salvifico del makeup è ormai altamente riconosciuto è una sorta di copertina di Linus ma nello stesso tempo, anche un vero aiuto dandoci la possibilità di vivere bene nei confronti di noi stesse e, di conseguenza, anche con il mondo che ci circonda.

rita fronten4.jpg

Cosa può fare un cosmetico davanti alle ferite della vita? “Coccolarsi è la parola chiave” Cercate di vivere il make-up nel modo più personale possibile, esprimendovi, usandolo come strumento di miglioramento, di correzione, ma, soprattutto, di valorizzazione!

ira fronten.jpg

Non c’è che da aspettare, poco in fondo. Ora c’è da svolgere un compito, c’è da assolvere a un dovere, un dovere civico, etico, morale, religioso se volete: il dovere di difendere il prossimo. E lo possiamo svolgere in un unico modo, semplice per altro, rimanendo a casa. Rimanendo a casa il più possibile, tutto il tempo necessario.

ira fronten6

Restiamo a casa, affinché non soltanto noi oggi, ma tutti possano godere della meraviglia della natura domani. Ci fidiamo di voi! Allora, in questa pausa che nostro malgrado viene offerta alla nostra vita, invitiamo i lettori a cimentarsi in un gioco: “FACCIAMOCI COMPAGNIA” L’unico vaccino contro la paura del virus, per il momento, è l’ironia e l’intrattenimento.  Come? Inviando video simpatici blogromaislove@gmail.com  che li pubblicherà 😉

Grazie alla nostra amata Ira Fronte per queste pillole di benessere! 

Un 👄 Rita

cropped-blogromaislove11.png

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.