IRA FRONTEN ci racconta la pulizia del viso e trucco leggerissimo al tempo del Coronavirus!💅💄💅

ira fronten5.jpg

IRA FRONTEN ci racconta la pulizia del viso e trucco leggerissimo al tempo del Coronavirus!

Pulizia del viso passaggi: come la eseguo mattina e sera a casa! Ciao e ben ritrovata Ira Fronten sul BlogromaisLove! Oggi consigli beauty per noi e rinfreschiamo un po la memoria sull’argomento pulizia del viso! Comode e belle anche in smart working💅💄💅

Non smetterò mai di ripetere che, oltre l’idratazione, per mantenere bella e sana la pelle del viso la pulizia mattina e sera è assolutamente fondamentale! Specialmente se ci trucchiamo è importantissimo struccarsi prima di andare a letto, anche se sono le 2 di notte! Facciamo un piccolo sforzo che per la nostra pelle vuol dire davvero tanto!

trucco

Bastano pochi gesti ed i giusto prodotti per effettuare una buona pulizia del viso. Ecco come procedere:

  • struccante occhi bifasico: inizio struccando gli occhi con uno struccante bifasico perchè trovo che sia il migliore per eliminare perfettamente ogni tipo di make up dagli occhi. Lo applico su un dischetto in cotone e lo lascio gire qualche secondo poggiandolo sopra l’occhio truccato. Poi con piccoli gesti circolari inizio a rimuovere il trucco.
  • gel detergente: ho la pelle mista e al momento questo genere di prodotto da utilizzare con l’acqua è quello che prediligo. Quindi lavo bene il viso con gesti circolari per un paio di minuti e poi risciacquo con abbondante acqua.
  • tonico: lo applico su un dischetto di cotone e lo tampono su tutto il viso. Rimuove le ultime impurità e tracce di make up e tonifica la pelle preparandola all’applicazione della crema viso.

trucco 10

Una volta a settimana eseguo uno scrub viso per pulire ancora più in profondità la pelle del viso e una maschera che la purifica e la reidrata. Ovviamente dovrai scegliere i prodotti da utilizzare sempre in base alla tipologia della tua pelle (secca, grassa o mista).

8 MARZO 5

Restiamo a casa, affinché non soltanto noi oggi, ma tutti possano godere della meraviglia della natura domani. In questa pausa che nostro malgrado viene offerta alla nostra vita, invitiamo i lettori a cimentarsi in un gioco: “FACCIAMOCI COMPAGNIA” L’unico vaccino contro la paura del virus, per il momento, è l’ironia e l’intrattenimento.  Come? Inviando video simpatici blogromaislove@gmail.com  che li pubblicherà 😉

Buona visione! Grazie alla nostra amata Ira Fronte per queste pillole di benessere! 

Un 👄 Rita

cropped-blogromaislove11.png

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.