Scuderie del Quirinale, la visita virtuale della mostra “Raffaello” è da oggi online💻

gettyimages-145106053-612x612.jpg

Le Scuderie del Quirinale svelano la mostra su Raffaello e presentano il video-racconto dell’esposizione, disponibile da oggi sul sito internet e sugli account social dello spazio espositivo. Per godervi questo bellissimo e ricco videoracconto della mostra su Raffaello vi basterà cliccare qui, e buona visita!

86372568_10157612364706418_2229192746516611072_o.jpg

La mostra è al buio, dormiente. Per #RaffaelloOltreLaMostra condividiamo con tutti voi questa appassionata passeggiata in mostra ricordando la stupenda luce dei capolavori esposti. Un susseguirsi, sala dopo sala, di volti, sguardi e gesti di straordinaria bellezza.

La visita virtuale alla mostra su Raffaello accompagnerà i partecipanti in una passeggiata tra le sale, custodi di oltre 200 capolavori provenienti da tutto il mondo. Un modo per consentire al pubblico di ammirare, anche a distanza, lo splendore dell’arte di Raffaello e la grandiosità del progetto espositivo, nell’intento di condividere cultura e bellezza con il maggior numero possibile di persone.

“In un momento così difficile, è importante che le istituzioni culturali facciano la propria parte e rendano accessibile a tutti l’arte di cui sono custodi. Le Scuderie del Quirinale rispondono a questa chiamata proponendo un palinsesto di attività online che, a partire dalla visita virtuale, permetterà di conoscere e di ammirare la maestria di Raffaello e le tante opere riunite eccezionalmente in questa grandiosa esposizione”  ha dichiarato Mario De Simoni, Presidente Ales – Scuderie del Quirinale.

BlogRomaisLove

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.