Buona Pasqua 2020🕊️

Si diceva “Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi”, ma quest’anno anche la Pasqua sarà “con i tuoi” e purtroppo non con tutti, si sa. Saranno una Pasqua e un Lunedì dell’Angelo rigorosamente vissuti tra le mura domestiche🕊️Questa sarà davvero una Pasqua diversa da tutte le altre e per noi italiani non sarà facile rinunciare al pranzo con tutta la famiglia e gli amici riuniti nella casa dell’uno o dell’altro o alla classica gita di Pasquetta, ma è importante rispettare le regole se vogliamo uscire il prima possibile da questa lunga quarantena a cui il Coronavirus ci ha costretto🐣

pasqua

Sarà che chiusi in casa in attesa di tornare a correre e correre e correre nel respiro dell’aria, sarà che in fondo o dopotutto un senso lo ha, e non nel refraim del “restate a casa”, ma nell’occasione di planare nel dentro di ognuno, e rivisitare il passato e l’oggi in una rilettura che si affaccia al domani, perché sia migliore, perché si sia ognuno un pò!

pasqua7

Quella di quest’anno sarà quindi una Pasqua evidentemente diversa da quelle alle quali eravamo abituati. Siamo costretti a trascorrerla in casa, ma non vogliamo che questo giorno speciale diventi grigio e monotono. Ecco che allora, noi di BlogRomaisLove, abbiamo deciso di raccogliere consigli e idee su come intrattenersi, decorare la casa, addobbare la tavola, dipingere le uova, organizzare i giochi per i bambini e cucinare antipasti, primi, secondi e dessert, ecc. per vivere al meglio questa esperienza anche in quarantena:

viaggio

Viaggi e cultura:

Arte e Giochi:

pasqua (2).jpg

Cucina:

film 4

Film e Musica:

 

pasqua66

 Carissimi amici, a tutti ed a ciascuno i migliori auguri di Buona Pasqua🕊️

Antonella

cropped-blogromaislove1 (1)

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.