È stata una Pasqua di silenzio, di stanchezza. Di incertezza🕊️ Ma come ho scritto ai miei amici qualche ora fa, se la fede è un dono personale, prezioso e delicatissimo, fragile e dolce come le uova che mio figlio ha spaccato ridendo, la speranza non può che essere una scelta, che ci chiama a gran voce soprattutto quando fuori è più buio.

12 April 2020, Bavaria, Garmisch-Partenkirchen: The Easter service with the Pope in Rome is followed on mobile phones by believers during a brunch. In the Corona pandemic, church services with visitors are not permitted to prevent further infection. Photo: Angelika Warmuth/dpa (Photo by Angelika Warmuth/picture alliance via Getty Images)

12 April 2020, Bavaria, Garmisch-Partenkirchen: The Easter service with the Pope in Rome is followed on the laptop by believers during a brunch. In the Corona pandemic, worship services with visitors are not permitted to prevent further infection. Photo: Angelika Warmuth/dpa (Photo by Angelika Warmuth/picture alliance via Getty Images)
Spero che abbiate avuto, nonostante tutto, la pancia piena, la gola umida e il <3 gonfio. Che sia stata una Pasqua d’amore e di speranza. Nonostante tutto🕊️