47 giorni che ci hanno stravolto la vita… Come va? Ci Chiediamo💭

FOREVER HAND SANITIZER 222.jpg

47 giorni che ci hanno stravolto la vita… Come va?  Stay safe e take care❣️

Io tengo bottissima💭Qua intorno a me per ora tutti ok, e questa è la sola cosa che conta.

social (4).jpg

In questo momento ci sentiamo tantissimo tutti, ci scriviamo, ci videochiamiamo, singoli o in gruppo, le videochiamate in gruppo sono bellissime, parli tutti insieme e nessuno capisce una minchia di quello che ha detto l’altro, poi ci sono quegli improvvisi momenti di silenzio in cui ti guardi, valuti se ricominciare a parlare, un due tre, nessuno dice niente allora vado io e  si riparte in contemporanea…

La mia temperatura  si aggira intorno ai 35.5/36 gradi, con picchi in negativo di 35. Le opzioni sono:
a. Sono già morta
b. Sono un serpeverde
c. Non sanno misurarmi la febbre manco col termometro elettronico.

Scegliete voi che cosa preferite.

Altro grande capitolo di questi tempi: i social. Benedetti e maledetti come certi amori spezzacuore. La cosa che mi colpisce di più è che ce l’abbiamo tutti con qualcuno, siamo incazzati neri. Con i runner, i pensionati, i padroni di cani, quelli che comprano la farina, quelli che non la comprano perché hanno preso l’emergenza sottogamba, quelli che cantano dai balconi, con le penne lisce, con quelli che postano gli articoli apocalittici, quelli che si informano, quelli che sono allegri, quelli che sono tristi.

covid19 (4)

Che vi devo dire, ragazzi, teniamo botta.

Attacchiamoci alle cose belle che abbiamo ancora, attacchiamoci alla bottiglia, attacchiamoci a quella cosa che beato chi ce l’ha ma non sta bene dirlo ad alta voce e men che meno scriverlo qui, ma ci siamo capiti. Stay safe e take care. Con tutto l’amore che posso, per questa vita stramba e storta che nonostante tutto va avanti come riesce💭

social (1).jpg

Ps: Vi prego di notare il plurale che è volto a mantenere la pace in tempi di guerra, anche se chiaramente IO scrivo sempre sulla stessa chat…

ANTONELLA

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.