Radio DEEJAY canta ‘Imagine’ di John Lennon per sostenere la campagna dell’Unicef Italia🌈🎤🌈

 

Radio DEEJAY,.jpg

con la Repubblica e Radio Capital, sostiene la campagna di raccolta fondi dell’UNICEF Italia “INSIEME PER COMBATTERE IL CORONAVIRUS“. Così, tanti speaker della radio hanno deciso di cantare “Imagine” di John Lennon per dar forza alle persone 🎤 🌈

Radio DEEJAY canta ‘Imagine’ di John Lennon per sostenere la campagna dell’Unicef Italia (2).jpg

INSIEME PER COMBATTERE IL CORONAVIRUS

Radio DEEJAY, con la Repubblica e Radio Capital, sostiene la campagna di raccolta fondi dell’UNICEF Italia “INSIEME PER COMBATTERE IL CORONAVIRUS“. Così, tanti speaker della radio hanno deciso di cantare “Imagine” di John Lennon per dar forza alle persone in questo periodo di emergenza da coronavirus. Ecco il video:

Con i fondi raccolti sarà possibile donare aiuti concreti – come mascherine, guanti chirurgici e monouso, tute e occhiali protettivi, termometri e tamponi – agli operatori sanitari impegnati nella lotta al COVID-19, e fornire assistenza psicologica e sanitaria ai bambini e agli adolescenti più fragili e vulnerabili nel nostro paese.

Tutti i materiali acquistati tramite la campagna di raccolta fondi saranno distribuiti in coordinamento con il Commissario straordinario Domenico Arcuri e il Dipartimento della Protezione Civile nelle strutture sanitarie che ne necessitano maggiormente sul territorio italiano.

unicef_interno_evidenza_OK-1024x535.jpg

UNISCITI A NOI. DONA AIUTI PER L’ITALIA

È possibile sostenere la raccolta fondi dell’UNICEF con donazioni tramite:
• sito web: www.unicef.it
• bonifico bancario IBAN IT98 C050 1803 2000 0001 5100 514, Intestato a Comitato Italiano per l’UNICEF
• conto corrente postale n.745000.

Simonetta

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.