Giornata mondiale della risata😄Un sorriso per dimenticare Covid-19😃

il

smile (2).jpg

Giornata mondiale della risata😄Un sorriso per dimenticare Covid-19😃

ball-1845545_1280.jpg

Trovare la motivazione per ridere superando la paura del contagio può avere un effetto liberatorio ed essere di buon auspicio per quella che sarà la nostra lenta ripresa verso la normalità. E anche per chi sta ancora vivendo momenti critici, l’occasione è data dalla Giornata mondiale della Risata che si celebra oggi domenica 3 maggio 2020: tutta l’Italia potrà ridere insieme in maniera virtuale per lanciare un segnale di unione e positività❣

 

🇮🇹😀Alleniamoci a sorridere ancora🇮🇹
L’epidemia di Coronavirus ha tolto la voglia di ridere a molti. Difficile ritrovare il sorriso per chi ha perso qualcuno in questa lotta contro il nemico invisibile. Eppure, chi è sopravvissuto, piano piano tornerà alla normalità e allora eccolo spuntare un piccolo, timido sorriso dietro cui esploderà prima o poi la voglia di godersi la vita più di prima perché ora si è più consapevoli di cosa si può perdere.

selfie.jpg

Perciò, la Giornata mondiale della Risata può essere una sorta di ‘prova generale’ per imparare a ridere anche quando la vita non ci sorride, secondo lo slogan “Non ridiamo perché siamo felici. Siamo felici perché ridiamo”.

smile (3)

 E quindi… Sorridete sorridete… Sorridete!!!!

Simonetta

blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.