JEANS, COME ABBINARLO IN PRIMAVERA?🌸

🌸JEANS, COME ABBINARLO IN PRIMAVERA?🌸 

Un solo capo basic può diventare il protagonista principale di tantissimi look. I jeans ad esempio fanno parte della categoria di capi essential da avere nel mio guardaroba.

Secondo i diktat della primavera estate 2020 tra i pezzi chiave del guardaroba non possono mancare giacche, gonne e pantaloni di jeans declinati però in specifiche proporzioni e bagni di colore. Nella nostra gallery vediamo gli accostamenti clou del momento direttamente dalle passerelle.  Ecco qualche idea 😉

L’efetto revival, questa stagione, non è mai abbastanza. E se volete spingervi oltre, le varianti sono infinite… Ma è la tendenza tie dye che permette di giocare con texture e colori e allontanarsi da solito blu.

Lo confermano i jeans moda 2020 che ho selezionato hanno nuance diverse… Si passa dal pastello e quelle dalle note del blu notte. L’importante sarà aggiungere una nota di spensieratezza anche nella costruzione dei look più sofisticati.

Non abbiate timore di giocare con bluse colorate, crop-top con ombelico a vista (e blazer a maniche lunghe per un effetto layering ben riuscito) o con capi basic quali T-shirt e camicia bianca.

federica.jpg

Non vi resta che scegliere e sperimentare 🙂 Ecco che la Primavera 2020 abbia inizio!

Federica

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.