Il mio alleato ideale Braun Silk-Epil 9🔝☀️

Il mio alleato ideale Braun Silk-Epil 9 

E’ arrivato il caldo e insieme al caldo è arrivata la necessità di avere gambe sempre lisce ed epilate🔝 Per me è sempre un trauma dopo il letargo invernale dover tornare dall’estetista ma quest’anno ho conosciuto il mio alleato ideale Braun Silk-Epil 9, lo usi sotto la doccia o dove voui praticamente indolore…

Il mio alleato ideale Braun Silk-Epil 9  (2)

 Puoi farlo da solo/a, a casa, e la parte migliore è che non devi far crescere i capelli come fai con la ceretta perché rimuove i pelini piccoli piccoli piccoli come un granello di sabbia! Puoi avere sempre la pelle più morbida e senza capelli senza appuntamenti con salone! Uso anche l’epil di seta sul viso per rimuovere quei pelini fastidiosi e indesiderati, il che fa sembrare la mia pelle più liscia e impeccabile sotto il trucco! Ossessionata! Userò questo dispositivo per sempre e avrò ufficialmente annullato le mie  cerette 😉 è così buono!

Il mio alleato ideale Braun Silk-Epil 9  (3)

 Con una testina più larga del 40%, il nuovo Silk-épil 9 copre un’area maggiore, mentre la tecnologia MicroGrip offre le pinzette più innovative di Braun: una geometria ottimizzata migliora le prestazioni rimuovendo con delicatezza più peli in un unico passaggio.

Il mio alleato ideale Braun Silk-Epil 9  (4)
L’unione di queste due caratteristiche permette un’epilazione più veloce, anche dei peli più corti (4 volte più corti rispetto alla ceretta), per una pelle liscia fino a quattro settimane. L’epilatore più preciso ed efficace di Braun, capace di rendere l’epilazione ancora più veloce e indolore!

rita 3

GARANTITO!!!

Un 👄 Rita

cropped-blogromaislove11.png

Annunci

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.