Costumi da bagno & moda mare donna 2020🩱🌊👙

Costumi da bagno & moda mare donna 2020🩱🌊👙

Tra qualche giorno l’estate entrerà ufficialmente nella tua routine: non ti resta che goderti i weekend e le vacanze al mare, indossando le ultime tendenze per questa calda stagione! 

Un esplosione di colori, solare e divertente, un ottima scelta per chi ama le stampe dalle tinte vivaci! Vuoi conoscere le ultime Tendenze del Momento della Moda Mare? Ti serve un’idea per scegliere il Costume da Bagno? Segui i consigli del nostro Blog 😉

Mai come quest’anno i costumi da bagno da donna sono così attraenti e dettagliati: con fantasie a righe, floreali e tropicali, sono in particolar modo le forme a sorprendere. Sembra che il mood del 2020 prediliga il beachwear di qualità, quello che evidenzia la silhouette e le dona il massimo risalto. La grande varietà di modelli, adatti per tutte le taglie, potrebbe confondere durante lo shopping ma c’è solo bisogno di un po’ di confidenza con le varie tipologie di costumi da donna.

Per l’abbigliamento mare, il consiglio è quello di puntare su capi capaci di esaltare i punti forti e farci sentire comode tutto il giorno. Il costume bikini è una buona idea se vuoi un modello evergreen e sempre attuale ma prediligi il costume a fascia se vuoi abbronzarti in maniera impeccabile, senza segni sulle spalle. Qualora avessi un seno prosperoso o desiderassi aggiungere un po’ di volume, il costume a balconcino è perfetto per sostenere il décolleté e donare una taglia in più.

Per perfezionare il look, non tralasciare l’amore per accessori e abbigliamento. Anche l’abito da mare sta riscuotendo successo, per variare dai soliti pantaloncini e canotte casual. Quest’anno indossa un copricostume a tinta unita con trama in pizzo o traforata, così da lasciare intravedere il costume sottostante. Il risultato sarà di impatto e curato, specialmente se abbinato con accessori estivi come collane e orecchini con conchigliette, bracciali in legno, cavigliere, cappelli in paglia e occhiali da sole.

federica 8

Federica

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.