Ilย 29 maggio 2020 il Bioparco di Roma riapre al pubblico!!!!!๐ ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ฆ ๐ช ๐ซ ๐ ๐ฆ ๐ฆ


ย Naturalmente ci sono nuove modalitร di accesso provvisorie volte a garantire il rispetto delle regole del distanziamento sociale e della sicurezza. Lโingresso sarร contingentato e a numero chiuso. Il parco sarร aperto dalle ore 9.30 alle 17.00, con ultimo ingresso alle ore 16.00. In questa prima, delicata, fase non sarร possibile accedere alle aree al chiuso, incluso il Rettilario, per motivi di sicurezza.



In occasione della riapertura la tariffa dei biglietti รจ stata ridotta a 10 Euro per adulti e bambini e 3 Euro per i bambini al di sotto di un metro di altezza e gli accompagnatori delle persone disabili. Tale tariffa speciale รจ valida fino al 14 giugno.
I biglietti devono essere acquistati esclusivamente on line;ย si tratta di biglietti a data fissa giornalieri. Lโacquisto si puรฒ agevolmente effettuare con uno smart phone sul momento davanti al cancello di ingresso.In questa fase non รจ possibile effettuare nuovi abbonamenti o biglietti open; sono inoltre temporaneamente sospesi sconti, convenzioni e coupon promozionali.
Gli abbonati e chi ha acquistato biglietti open in corso di validitร potranno accedere al Bioparco esclusivamente attraverso prenotazione obbligatoria chiamando il numero 348.9013384 tutti i giorni dalle 9.30 alle 17.30. ร necessaria la prenotazione telefonica anche per tutti i titolari di abbonamenti e biglietti open che hanno diritto alla proroga a seguito della chiusura del Bioparco compresa nel periodo 11 marzo -28 maggio 2020.
Per accedere al parco รจ obbligatorio per tutti โ ad esclusione dei bambini da zero a sei anni โ essere muniti di mascherina; allโinterno del parco il pubblico troverร tutte le indicazioni utili per la visita, in primis rispettare la distanza di sicurezza, evitare ogni forma di assembramento e non toccare balaustre e vetrate.
Maggiori informazioni su bioparco.it โ 06.3608211.Link per acquisti: https://ecommerce.bioparco.it/it/shop/biglietti.ย Seguici su: https://www.facebook.com/bioparcoroma/ – @bioparcoromaย ย ย
๐ป ๐ผ ๐จ ๐ฏ ๐ฆ Buon divertimento!!!!!๐ป ๐ผ ๐จ ๐ฏ ๐ฆย
Simonetta
BIOPARCO DI ROMA –ย INFO: www.bioparco.it – 06.3608211
Seguici su Facebook: www.facebook.com/amicidelBioparco
Fondazione Bioparco di Roma:ย Viale del Giardino Zoologico, 20 – 00197 Roma
Tel. 06.3608211 – fax: 06.3207389