Con quale criterio scelgo i prodotti per i miei acquisti?💶

Con quale criterio scelgo i prodotti per i miei acquisti?💶 Ma ANDIAMO oltre il messaggio promozionale!

Impariamo a leggere le etichette esplicative del prodotto 😉Come posso fare? Quasi tutte le bevande in commercio a base di aloe sono 100% aloe pura, almeno così dicono, ma lo sono veramente? 

aloe.jpg (3)

Una garanzia di qualità la possiamo avere se è presente sulla confezione il marchio di qualità IASC (Consiglio Scientifico Internazionale dell’Aloe –  International Aloe Science Council)

Questo marchio garantisce la presenza dei principi attivi e benefici della pianta all’interno del prodotto e stabilisce i criteri e le percentuali di materia prima necessari per definire il prodotto gel puro( oltre 85% di aloe), succo di aloe (dal 50% in poi) bevanda a base di aloe ( l’aloe in questo caso può essere presente in percentuali molto basse). Tutto questo vale anche se è scritto in caratteri cubitali 100% aloe perché in realtà la materia prima che è realmente aloe (ma che comunque non sappiamo se è di qualità 😏) può essere tranquillamente diluita con aggiunta acqua che ritroviamo soltanto tra gli ingredienti

Altro elemento importantissimo è la presenza o meno di aloina ( questa sostanza presente nella parte esterna della foglia di aloe è altamente irritante per l’intestino), quando nella confezione è specificato che il prodotto non può essere utilizzato per più di 15 giorni o comunque non deve essere assunto per periodi prolungati possiamo essere certi che nel prodotto c’è la presenza di aloina anche se non viene menzionata.

aloe.jpg (2)

Altro particolare da osservare attentamente è il contenitore, cioè il packaging scelto dall’azienda per la bevanda. Questo elemento è davvero molto importante perché l’aloe si deteriora molto facilmente e si ossida già al solo contatto con la luce quindi:

UNA BOTTIGLIA TRASPARENTE NON VA BENE!!!

Vorrei sottolineare la presenza di sodio benzoato ( conservante) in questa bevanda, in questo caso in particolare il fatto che la bottiglia sia trasparente è un ulteriore elemento negativo in quanto il sodio benzoato a contatto diretto con i raggi solari si tramuta in benzene che è una sostanza altamente nociva e cancerogena. Il nostro intento non è certamente quello di fare cattiva pubblicità ad altri prodotti per poter emergere, ma piuttosto far aprire gli occhi su quello che realmente offre il commercio per poi saper scegliere con più serenità e consapevolezza. Quando avremo percepito ciò che ci differenzia da tutto il resto non avremo più dubbi sul rapporto tra qualità e prezzo dell’aloe che consumiamo e proponiamo.

La nostra aloe è GEL di aloe Nel prodotto Aloe Vera Gel abbiamo il 99,7% di aloe. Anche per le altre bevande abbiamo percentuali oltre i limiti stabiliti dallo IASC per la presenza e qualità del prodotto.

NO ALOINA

NO CONSERVANTI

aloe forever

possiamo vantare marchi di qualità ( kosher e Halal) prestigiosi e ambiti che osservano standard qualitativi molto rigorosi e ci danno garanzie anche per quanto riguarda l’efficacia del prodotto proprio perché gli effetti e i benefici sono strettamente legati alla qualità.

Evviva FOREVER🤙

Ma soprattutto….

FIERA DI ESSERE FOREVER❣️

SIMONA QUATTRINI

COME ACQUISTARE: Hai difficoltà di registrazione?🖲
O semplicemente non ami la tecnologia?💻
Nessun problema! L’ordine lo facciamo noi e ti arriva tutto a casa in 24/48 ore📲💻⏲

  • Le spese di spedizione sono gratuite per il primo ordine se superiore ai 50 euro e la consegna avviene in 24/48 ore tramite Corriere BARTOLINI
  • Modalità di pagamento: Carta di Credito (VISA – Mastercard – PostePay), Paypal, Contrassegno (contanti alla consegna)
  • Per acquistare i nostri prodotti clicca sul pulsante qui sotto, andrai alla pagina di registrazione cliente FOREVER LIVING e potrai fare l’ordine
  • Se preferisci ordinare al telefono, chiama il mio numero 39 3711296652  

aloe sunscreen forever
PER ACQUISTARE CLICCA QUI

 

P.s. Per ulteriori informazioni e chiarimenti sulla “SCONTISTICA”  potete contattarmi in Direct  o tramite Whatsapp al  numero: 📲+39 3711296652  

Simona Quattrinicropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.