Casa Carmen è il nuovo ristorante aperto sul Lungomare di Ponente a Fregene, a pochi km da Roma, da Lorenzo Biancolella, Roberto Tomasini e Annalisa Polo🍸🍤🍸 Siamo stati molto bene in questo posto, una giornata bellissima. Il posto soprattutto fuori è stupendo , accogliente con un’atmosfera tranquilla. Il servizio molto buono… I piatti ottimi e abbondanti.
In cucina c’è lo chef Emanuele Bruni cresciuto fin da bambino tra aste del pesce di Anzio e la cultura del mare, del rispetto per la stagionalità dei prodotti ittici e con una grande passione per tutto quello che riguarda la cucina mediterranea. A soli 30 anni chef Bruni approda sul litorale di Fregene ed insieme a Lorenzo e Annalisa elabora un menù che è un vero viaggio tra Spagna e tradizione italiana di mare.
Casa Carmen propone piatti della cucina mediterranea come crudi e battute di gamberi rossi, spaghetti con vongole e bottarga o con le telline e la paranza del nostro “mare”. Sulla grande griglia esterna al locale si arrostisce il pescato del giorno, mentre ad onorare la cucina ispanica pensano il polpo alla gallega e l’astice cucinato come a Formentera.
Casa Carmen non è il solito ristorante di pesce a Fregene, qui si respira aria di vacanza, l’aria di mare trascina i sensi verso nuovi orizzonti. Una volta varcata la soglia del ristorante Casa Carmen a Fregene ci si lascia alle spalle il grigiore della vita di tutti i giorni per ritrovare un mood di relax e magici sapori.
Lo staff del ristorante Casa Carmen è giovane, la proposta gastronomica è variegata e divertente e tanta è la voglia di mettersi in gioco. Casa Carmen è aperto sia a pranzo che a cena ed è il posto ideale per l’aperitivo. Un grande valore aggiunto è costituito dal bar incentrato su gin, sangria e rum come un leit motiv estivo porteranno gli ospiti tra Tulum e Formentera. Centoventi coperti tra interni ed esterni, al momento settantacinque i posti occupabili in totale sicurezza secondo le norme sul distanziamento dovuto all’emergenza sanitaria.
Francesca
Casa Carmen
