Yoga a Villa Pamphili nella Giornata Mondiale dello Yoga🧘‍♀️🧘🏼‍♂️

 Domenica 21 giugno per la Giornata mondiale dello yoga🧘‍♀️🧘🏼‍♂️ pomeriggio speciale dedicato allo yoga con la partecipazione dell’Assessore allo Sport, politiche giovanili e grandi eventi cittadini Daniele Frongia e il Presidente della Commissione Sport, benessere e qualità della vita Angelo Diario

yoga

Roma – ViVi, collezione di cinque locali che si distinguono per la proposta di una cucina sana e gustosa, “Healthy Everyday”, inaugurata  il 16 giugno, la 7ª rassegna gratuita di Yoga e benessere nel Parco “ViVi il Saluto al Sole” nella sede di ViVi – Villa Pamphili, che durerà fino a domenica 6 settembre. La rassegna si svolge con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport di Roma Capitale.

vivi

Per tutta l’estate dal martedì alla domenica, dalle ore 19:00 alle 20:00, accanto al bistrot di Villa Pamphili, le lezioni di yoga gratuite offerte da ViVi saranno un modo piacevole per fare sport all’aperto e respirare l’aria pulita nella tranquillità del bellissimo parco, che con i suoi grandi spazi garantisce anche il distanziamento di sicurezza tra le persone. Per partecipare è necessario portare il proprio tappetino. Le lezioni di yoga sono adatte a tutte le età, ideali per concedersi un momento di benessere e armonia fisica e mentale.

yoga (2)

Lo yoga è adatto anche ai bambini che durante lo “Yoga Bimbi”, ogni mercoledì dalle 18:00 alle 19:00, hanno un’ora di allenamento tutto dedicato a loro, per la fascia di età dai 5 ai 12 anni.

Ø  NOVITÀ 2020: quest’anno il calendario si arricchisce con lezioni di TAI CHI, un’arte amata da tanti, ideale da praticare nelle ville all’aperto e con un workshop di 8 lezioni di GYROKINESIS®.

101253450_3197170290335623_5992787947080908800_o

 GIORNATA MONDIALE DELLO YOGA, DOMENICA 21 GIUGNO.

Domenica 21 giugno, in occasione della Giornata mondiale dello yoga, si terrà un pomeriggio speciale con gli insegnanti Michela Maltoni, che in questi mesi ha tenuto le lezioni online sulla pagina Facebook di ViVi per accompagnare la community durante il lockdown, e Federico Insabato, fondatore dell’Associazione YogAyur. Si inizierà dalle ore 18:00 fino alle 20:00 con yoga, musica dal vivo e meditazione.

yoga (3)

In rappresentanza di Roma Capitale, che ha concesso il patrocinio per la rassegna, parteciperanno il 21 giugno l’Assessore allo Sport, Politiche giovanili e Grandi Eventi Cittadini Daniele Frongia e il Presidente della Commissione Sport, benessere e qualità della vita Angelo Diario.

Laura

cropped-blogromaislove1

Annunci

Un commento Aggiungi il tuo

  1. eleonora zizzi ha detto:

    Grazie per la condivisione!😊

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.