MasterChef 10 🍳🍳🍳 si avvicina!🍽
Normalmente in questo periodo si stavano preparando per le riprese della nuova edizione. Invece la pandemia e il lockdown ha cambiato tutto e anche Masterchef Italia si è fermato. Ma non definitivamente, ovviamente.
Ci sarà qualche aggiustamento ma Masterchef Italia è pronto per ripartire e probabilmente lo vedremo sempre nel solito periodo a cavallo tra fine dicembre e inizio gennaio. Dopo un’edizione straordinaria che ha riportato il talent show ai fasti del passato senza cedere troppo alle emozioni o alla comicità ma puntando su tecnica e passione dei concorrenti, Masterchef Italia si prepara alla decima edizione.
La nona, vinta da Antonio, si è conclusa quando il lockdown stava per scattare ma la produzione non ha mai smesso di cercare talenti e così i 3 giudici, confermatissimi dopo l’alchimia e la complicità dimostrata: Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Bruno Barbieri hanno iniziato a organizzarsi per la prossima stagione con una videochiamata, come tutti in questo periodo.
Primo step: la call-to-action, l’invito per chiunque voglia mettersi alla prova ai fornelli sognando di diventare il decimo MasterChef italiano a iscriversi ai casting. Ma non è facile: i tre discutono su quali debbano essere i requisiti di base del concorrente ideale, ma anche su cosa scrivere nella “chiamata alle armi”. Per il testo, la prerogativa è una: «short», dice Locatelli. Oppure ha detto «sciò»?
🍳🍳🍳 Questa è una “call of arms”! Anzi, una chiamata alle armi! Chiamala come vuoi ma invia adesso la tua CANDIDATURA per partecipare ai CASTING della decima edizione di #MasterChefIt cliccando su questo link: http://masterchef.sky.it/casting-selezioni
Buona fortuna!!!!