“INVISIBOBBLE” I NUOVI ELASTICI PER CAPELLI🆒

“INVISIBOBBLE” I NUOVI ELASTICI PER CAPELLI🆒

36638786_1642393409210758_6373902230868721664_o

Buongiornissimo!!!
Oggi vi parlo della mia ultima scoperta questo stiloso elastico super fantastico🆒 E’ un elastico per capelli, la forma ricorda quella del filo del telefono📲 Si chiama invisibobble e forse molti già lo conosceranno ma per quelli come me che ancora ne ignoravano l’esistenza, eccolo qui!!!

Invisibobble è l’innovativo accessorio per capelli, caratterizzato da un design tanto semplice, quanto esclusivo, una spirale elastica e flessibile in materiale plastico in grado di legare i capelli e creare acconciature in tutta morbidezza, senza esercitare eccessive tensioni che, spesso, sono causa di spiacevoli mal di testa.

37854379_1681105072006258_7730493318034882560_o

  • Non rovina i capelli: Invisibobble si sfila facilmente, senza annodare o spezzare i capelli. Davvero molto pratico. Da tempo ho smesso di usare gli odiosi elastici con chiusura in metallo preferendo di gran lunga quelli in tessuto tipo microfibra senza fermagli. Invisibobble è ancora meglio perché se lo prendiamo e tiriamo per sfilarlo non crea particolare resistenza, non stressa i capelli scivolando tra le ciocche in un battibaleno.
  • Non lascia segni: non vi ritroverete con i segni di spirale sui capelli!
  • Non causa mal di testa – VERO! la speciale conformazione di Invisibobble lega senza opprimere evitando di provocare eccessiva tensione e mal di testa. Detto questo c’è anche un lato negativo ed è dato dal fatto che la sua pressione mitigata non mi garantisce la tenuta strong di un classico elastico, soprattutto quando mi faccio la coda alta, perché tende a cedere, ma meglio così, preferisco di gran lunga aggiustare la coda che ritrovarmi con l’emicrania e, credetemi, mi è successo più di una volta.
  • Invisibobble è rivestito di una resina artificiale antiallergica impermeabile a batteri e liquidi, ideale per chi pratica sport, per il mare, perché non assorbe fluidi, e facile da lavare, basta un po’ di acqua e sapone. È inoltre resistente, non si deforma, anche dopo molti utilizzi la spirale si riforma sempre…ovvio, con l’utilizzo si allarga sempre più, ma la spirale resta, occorrono solo più giri per aumentare la sua tenuta. Adatto a tutti i tipi di capelli è bello da vedere e, volendo, da indossare come sfizioso bracciale, anche massificato.

Io sono già pronta a collezionare altri colori!

Un 👄 Rita

cropped-blogromaislove11.png

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.