L’Oroscopo del mese di Luglio 2020 ♈ ♉ ♊ ♋ ♌ ♍ ♎ ♏ ♐ ♑ ♒ ♓

L’Oroscopo del mese di Luglio 2020 ♈ ♉ ♊ ♋ ♌ ♍ ♎ ♏ ♐ ♑ ♒ ♓

luglio

Luglio è il tempo in cui i giorni gocciolano via come il miele dal cucchiaio🧉Le finestre aperte e luglio che riempie le stanze, l’odore di mandorla, i piedi nudi, le macchine, i Pink Floyd. E il tempo cambia forma🥤

Ariet1-arietee: luglio sarà caratterizzato per il tuo segno da due transiti importanti: il primo vede il ritorno del pianeta Saturno nel segno del Capricorno, che potrebbe portarti in questa seconda metà dell’anno qualche difficoltà in più, soprattutto nell’ambito del lavoro; il secondo, invece, vede l’ingresso di Marte in congiunzione. Questo pianeta resterà nel tuo segno per tutto il 2020, e ti regalerà una forza e un’energia davvero senza pari, grazie alle quali riuscirai a vincere anche gli ostacoli che Saturno metterà sul tuo percorso! Fortuna in amore garantita dal bell’aspetto di Venere.

2-toro

Toro:  luglio riporta un po’ di serenità per il tuo segno, che nell’ultimo periodo era stato messo sotto pressione da Saturno in posizione sfavorevole. Il rientro di Saturno in Capricorno ti regalerà, già a partire da questo mese, ottimi risultati: è arrivato il momento di raccogliere i frutti del tuo duro lavoro! Mercurio favorevole per tutto luglio ti garantirà occasioni e incontri interessanti. Se sei in attesa di una risposta potrebbe arrivare presto. Anche l’amore sarà favorito dalle stelle, sebbene rischi – con tanti impegni – di passare in secondo piano!

 3-gemelliGemelli: il pianeta Venere non ha alcuna intenzione di abbandonarti! Entrato nel tuo segno agli inizi di aprile, vi resterà fino al mese di agosto, regalandoti un luglio pieno di passione, emozioni e grandi sentimenti. Alcune di voi hanno già preso decisioni importanti che riguardano la loro vita di coppia, per altre invece giungerà presto il momento di fare un passo in avanti. Le single avranno l’occasione di fare incontri destinati a trasformarsi in storie durature, se è quello che desiderano… Insomma, non tirarti indietro: il mese di luglio ti invita ad amare e lasciarti amare!

 4-cancroCancro: purtroppo – dopo una breve parentesi nel segno dell’Acquario – il pianeta Saturno ritorna in Capricorno, e dunque in opposizione al tuo segno: se nelle ultime settimane hai potuto tirare un sospiro di sollievo, nei prossimi mesi sentirai addosso di nuovo la “pesantezza” di questo pianeta, che ti porterà inevitabilmente a fare i conti con te stessa. Certo non sarà facile, ma il risultato ti rivoluzionerà la vita: entro la fine dell’anno giungerai a conclusioni importanti e significative, con una nuova consapevolezza di te. Intanto potrai contare su di uno splendido Mercurio nel segno, che affina le tue doti di intelligenza e capacità comunicativa.

   5-leoneLeone:  il mese di luglio finalmente ti restituirà un po’ di pace! Saturno abbandonerà il pianeta Acquario per tornare in Capricorno: non sarà più in opposizione al tuo segno, e questo ti consentirà un bel recupero di energie. Riuscirai a superare molti degli ostacoli che hai trovato sul tuo percorso nell’ ultimo periodo e, poco alla volta, riuscirai a sistemare ogni cosa, anche grazie a uno splendido Marte favorevole, pronto a regalarti tutta l’energia che ti serve per farcela. Luglio sarà un mese super-fortunato anche per quanto riguarda i sentimenti.

6-vergineVergine:  il mese di luglio continuerà, purtroppo, a darti del filo da torcere nell’ ambito dei sentimenti. Il pianeta Venere, infatti, resterà in una posizione sfavorevole al tuo segno, accentuando le tensioni nella tua vita di coppia e portando inevitabilmente tutti i nodi al pettine. Dal punto di vista professionale, invece, luglio segnerà una bella svolta positiva: Saturno tornerà dalla tua parte e potrai contare anche sull’appoggio di Giove e di Mercurio. Nella seconda metà dell’anno arriveranno dei bei risultati: intanto avrai modo di compiere degli importanti passi avanti.

 

7-bilancia

Bilancia:  il mese di luglio purtroppo sarà un po’ pesante per il tuo segno, che si troverà a dover affrontare diversi pianeti in posizione sfavorevole, soprattutto quelli che più influiscono sull’ambito del lavoro… Saturno ritorna in Capricorno, creando qualche rallentamento o blocco in più ai tuoi progetti. Giove e Mercurio sfavorevoli rendono più complicato trovare le giuste occasioni e i contatti che ti servono per raggiungere i tuoi obiettivi. Per fortuna questo mese sarà super-positivo per quanto riguarda i sentimenti: potrai contare su di una bella Venere, pronta a regalarti tutto l’amore che desideri!

8-scorpione

Scorpione:  luglio sarà decisamente favorevole per il tuo segno! Finalmente il pianeta Saturno, che rientra nel segno del Capricorno, tornerà a favorirti, sollevandoti dalla pressione che hai dovuto sopportare nell’ultimo periodo. Belle notizie in arrivo nell’ambito del lavoro, in cui potrai contare sul favore di Giove e su quello di Mercurio, pronti a regalarti le occasioni che aspettavi. Sul fronte dei sentimenti potresti vivere un momento di “calma piatta”… non preoccuparti troppo, ci penserà il mese di agosto a riaccendere i bollenti spiriti!

  9-sagittarioSagittario:  purtroppo il pianeta Venere resterà in opposizione al tuo segno anche questo mese. Il suo lungo transito nei Gemelli terminerà solo con l’arrivo di agosto, quando finalmente potrai tirare un bel sospiro di sollievo… Per adesso ti tocca resistere: cerca sempre il dialogo col partner, affronta tutti i problemi senza scappare. Se è vero amore riuscirete a trovare una soluzione e sarete più forti di prima! Le coppie che si lasceranno dopo questa lunga crisi, purtroppo non erano destinate a durare… Marte favorevole per tutto il mese ti regala una grande energia, anche nell’ambito del lavoro.

10-capricorno

Capricorno:  il pianeta Saturno è finalmente tornato nel tuo segno, ed è pronto a farti godere – nella seconda metà del 2020 – di tutti i successi che ti sei sudata con grande fatica ed abnegazione. Questo mese, tuttavia, non sarà privo di tensioni: il pianeta Marte, purtroppo, entra nel segno dell’Ariete per restarvi tutto l’anno. Questo transito sarò particolarmente faticoso per il tuo segno, che spesso potrà sentirsi stanco e sotto stress. Luglio vedrà anche l’opposizione di Mercurio, che potrà creare qualche conflitto in ufficio o in famiglia…

 

11-acquario

Acquario:  sin dal primo giorno di luglio il pianeta Saturno abbandonerà il tuo segno per tornare, retrogrado, in quello del Capricorno. Non preoccuparti, però: nel 2021 Saturno tornerà da te, pronto a renderlo un anno davvero indimenticabile e rivoluzionario! Forse nell’ultimo mese hai potuto avere un assaggio di quello che succederà, alcune di voi avranno già cominciato un percorso – più o meno interiore – di trasformazione e cambiamento… Luglio ti propone una specie di “pausa di riflessione”, in cui riuscirai con grande serenità a mettere in chiaro le idee. Venere favorevole, intanto, ti garantirà amore e passione!

12-pesci

Pesci:  Saturno questo mese torna a favorire il tuo segno, aiutandoti a portare a casa risultati importanti o a fare qualche passo in avanti verso la realizzazione dei tuoi obiettivi… Mercurio, da parte sua, ti garantirà le occasioni e gli alleati che ti serviranno per farcela. Il tasto dolente di questo luglio, purtroppo, è ancora Venere: il pianeta dell’amore resterà in posizione sfavorevole, pronto ad accrescere le tensioni nella tua vita di coppia e a portare qualche litigio in più… Niente che non si possa superare, tuttavia, con la forza del sentimento!

   BlogRomaisLove

oroscopo-del-mese_blogromaislove

 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.