Le “T-Shirt – Haute Couture” by Gian Paolo Zuccarello👕 La sua creatività non si ferma🔝

Le “T-Shirt – Haute Couture” by Gian Paolo Zuccarello👕La sua creatività non si ferma🔝

federica (1)

Agire, reagire, replicare e ribattere… questo il mantra di BlogRomaislove e Gian Paolo Zuccarello non è da meno 😉

L’industria della moda sta riscrivendo il suo dizionario ORA e nonostante il lockdown, Gian Paolo Zuccarello e la sua creatività non si sono fermati. Il desiderio di ideare nuove linee e’ rimasto sempre vivo in  Gian Paolo Zuccarello anche in questi mesi dove tutto si e’ fermato…

Dopo che gli eventi moda sono stati annullati e posticipati e quindi anche la sua seconda collezione di alta moda ha pensato di farle prendere vita con la sua prima capsule T-shirt – Haute Couture by Gian Paolo Zuccarello, trasformando i 31 figurini della collezione in t-shirt con stampe a tiratura limitata (1/6) e realizzate in eco cotone vegano.

Un’idea vincente che si arricchisce di un’ulteriore iniziativa, nell’esclusivo packaging sarà possibile trovare il bozzetto originale relativo alla T-shirt acquistata. Le “T-Shirt – Haute Couture” by Gian Paolo Zuccarello Atelier 🆒👕 🆕 si possono acquistare a Roma nell’Atelier dello stilista in Via Calabria, 25 o nello #showroom di Spazio Margutta in Via Margutta 86. ASSOLUTAMENTE🔝

federica (8)

Federica

cropped-blogromaislove1

06 8396 0864
06 8778 9998

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.