Premiata lancia una T-shirt in limited edition positive thinking!

 

Un collage inedito di volti sorridenti è l’idea creativa al centro della campagna di lancio di Premiata collezioni A/I 2020/21. Premiata è il brand di calzature, in primis sneakers, e accessori per uomo, donna e bambino. Una scelta che riflette ancora una volta la mission di Premiata. Il fondatore e art director del brand Graziano Mazza ha voluto rendere noto, soprattutto in questa fase difficile, il suo pensiero. Che non è altro che il fil rouge di un’azienda che vuole scommettere sulla diversità. E, quindi, sulla capacità di riscatto di quell’umanità che vive nelle zone più remote del mondo ma anche nelle grandi metropoli. perché a essere fragili sono, siamo orami tutti noi.

Premiata è positive thinking

La diversità è il filo conduttore delle quattro anime di Premiata: Premiataplus, Icon/Vintage, Sizey e White. Sono le linee ideate grazie alla visione creativa di Mazza. Per potenziare le immagini della campagna, Premiata ha lanciato una T-shirt in limited edition. Il messaggio ancora una volta è sensibilizzare sul positive thinking.

Premiata collezioni A/I 2020

Premiata   celebra il sorriso. Un sorriso accattivante e disarmante, secondo una narrazione che negli anni ha coinvolto uomini e donne di ogni età, genere, provenienza. La campagna pone quindi al centro le persone che diventano le vere protagoniste del progetto. La T-shirt in limited edition del sorriso sarà disponibile a partire dal 24 settembre online. Il costo è di euro 75. Indossala, diventerà uno strumento di consapevolezza della tua felicità. Ma sarà anche un invito a sorridere alla vita e a viverla come un dono, sempre, anche in questi momenti di difficoltà.

Federica

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.