Robico decora una sneaker limited edition: Una rosa per REDValentino🌹

Per celebrare il progetto Rinascente – Made for Italy, RED(V) presenta una limited edition sneaker in collaborazione con l’artista Robico – Roberto Collodoro. Un dialogo sulla passione e l’artigianalità dedicato ad un accessorio unico e adatto ad ogni occasione. Un must-have per questo Autunno 2020.

Siciliano di origine, Robico è un creativo poliedrico: pittore, illustratore, street artist. Un giovane talento che, nel corso del tempo, è riuscito a plasmare la sua arte passando dal fascino della matita a quello dei pennelli, dalla semplicità dei fogli all’eleganza della tela. Una storia di passione e profonda ricerca interiore. Le sue opere si collocano infatti a metà tra reale e onirico, tra satira e magia, un gioco interculturale dove echeggia tradizione e contemporaneità, simbolismo e surreale originalità.

Robico ha interpretato con passione e grinta lo spirito eccentrico ed irriverente REDValentino presentando un’opera unica dedicata al fiore più romantico che esista: la rosa. La limited edition RED(V) Bowalk sneaker sarà infatti decorata a mano dall’artista e presentata ufficialmente il 18 Settembre presso lo spazio REDValentino Rinascente Roma 5°piano 😉

Laura

cropped-blogromaislove1

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.